Controlli covid: sorprese in giro sul Lungomare di Salerno, 4 persone multate

Stampa
Nella giornata di oggi gli agenti della Polizia Municipale di Salerno hanno elevato 4 verbali a persone che si trovavano sui viali del Lungomare Trieste, in quanto inibito ai pedoni in base all’Ordinanza Regionale nr. 7/2021. Per lo stesso motivo è stato elevato un verbale sul Lungomare Marconi. Un verbale è stato contestato invece ad un esercizio commerciale della zona orientale per inosservanza delle norme sulla vendita di CD, DVD, ecc contenute nel DPCM del 2 marzo 2021. Sono stati, infine, elevati due verbali in via S.Allende per spostamento fuori Comune non motivato.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • No quelli sono lavoratori che esercitano un servizio utile alla collettività

  • E venne il vigile che fece la multa che al tribunale il giudice annullò…
    E vennè il giornalista che scrisse l articolo sul vigile che fece la multa che al tribunale il giudice annullò…
    Alla fieeeera dell’est…

  • Io ieri mattina ero sul lungomare, come c’era anche un signore in sella ad una piccola moto che transitava sulla corsia lato mare. Vigili?, se c’erano erano ectoplasma.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.