Covid: da Pagani richiesta al Prefetto di una maggiore presenza forze dell’ordine

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Presidente del Consiglio Comunale di Pagani, l’Ing. Gerardo Palladino ha inviato una lettera al Prefetto di Salerno per richiedere maggiore presenza e controllo delle forze dell’ordine per far rispettare le ordinanze anti assembramento da Covid “considerata la delicata e complicata situazione epidemiologica che sta attanagliando in particolar modo in questo periodo la nostra Nazione e vista la collocazione in “Zona Rossa” della nostra Regione”.

Palladino auspica un cospicuo numero di Militari su tutto il comprensorio: “Tale richiesta oltre a fare seguito alla nota inviata nei giorni scorsi dal Sindaco, scaturisce dall’esigenza di assicurare un reale e maggiore controllo dell’intero territorio comunale, teso al contenimento della diffusione del Covid 19 e delle sue varianti, oltre alla garanzia del rispetto dei DPCM Nazionali, delle Ordinanze Regionali e Comunali”.

“Si precisa che una maggiore presenza in termini numerici delle Forze Armate in questo particolare periodo si ritiene molto importante, in quanto si riuscirebbe a fornire un supporto preziosissimo sia alle esigue unità operative attualmente in forza alla Polizia Locale e sia alle Forze dell’ordine già presenti sul territorio comunale quotidianamente già impegnate in modo costante per garantire la sicurezza dell’intera collettività”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.