Covid, Pastore choc: “Ho rischiato di morire, vivo grazie ad autista Humanitas”

Stampa
“Vivo grazie ad un autista, il 118 mi disse che era un attacco di panico”: è quanto ha dichiarato, in un’intervista rilasciata al quotidiano “Le Cronache”, il noto imprenditore salernitano e animatore del by night cittadino Maurizio Pastore. “Ho contratto il Covid il 30 gennaio. Stavo male e chiamo il mio amico Schiavone che mi fa ricoverare ad Eboli. Mi sono salvato”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • soliti raccomandati che “si fanno ricoverare” mentre gli altri fanno la fila nelle ambulanze. E lo dice pure… Perchè non ha sporto denuncia contro il 118?

  • E se non aveva l’amico Schiavone come andava a finire??? Se era un povero cristo qualunque che non conosceva nessuno su quale ambulanza sarebbe stato parcheggiato????Occorre essere sempre amico di qualcuno x avere una via di scampo???? Era meglio stare in silenzio!!!!!

  • Quindi il messaggio è: si salva chi ha amicizie, tutto il resto può morire.
    Sanità. Sempre più ultimi.

  • Il mio amico….mi ha fatto ricoverare…..e chi invece non ha gli stessi amici che fine fa???? Giorni e giorni ad attendere …felice di sia salvato Signor Pastore davvero e un grosso in bocca al lupo. Però il problema è questo. S’è non hai amici influenti MUORI. Purtroppo.

  • aspetta che col by nigth ci ricascerai prima o poi. un consiglio? aopri attivita’ meno redditizie ma utili allas societa’

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.