Covid, Pastore choc: “Ho rischiato di morire, vivo grazie ad autista Humanitas”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
“Vivo grazie ad un autista, il 118 mi disse che era un attacco di panico”: è quanto ha dichiarato, in un’intervista rilasciata al quotidiano “Le Cronache”, il noto imprenditore salernitano e animatore del by night cittadino Maurizio Pastore. “Ho contratto il Covid il 30 gennaio. Stavo male e chiamo il mio amico Schiavone che mi fa ricoverare ad Eboli. Mi sono salvato”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. soliti raccomandati che “si fanno ricoverare” mentre gli altri fanno la fila nelle ambulanze. E lo dice pure… Perchè non ha sporto denuncia contro il 118?

  2. E se non aveva l’amico Schiavone come andava a finire??? Se era un povero cristo qualunque che non conosceva nessuno su quale ambulanza sarebbe stato parcheggiato????Occorre essere sempre amico di qualcuno x avere una via di scampo???? Era meglio stare in silenzio!!!!!

  3. Quindi il messaggio è: si salva chi ha amicizie, tutto il resto può morire.
    Sanità. Sempre più ultimi.

  4. Il mio amico….mi ha fatto ricoverare…..e chi invece non ha gli stessi amici che fine fa???? Giorni e giorni ad attendere …felice di sia salvato Signor Pastore davvero e un grosso in bocca al lupo. Però il problema è questo. S’è non hai amici influenti MUORI. Purtroppo.

  5. aspetta che col by nigth ci ricascerai prima o poi. un consiglio? aopri attivita’ meno redditizie ma utili allas societa’

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.