Giffoni Valle Piana: approvato il programma triennale dei lavori pubblici

Stampa

Si è tenuto ieri il Consiglio Comunale nel comune di Giffoni Valle Piana. Al centro del dibattito, l’approvazione del programma triennale 2021-2023 dei lavori pubblici previsti sul territorio comunale. Il piano, da ben 63 milioni di euro, è stato approvato dalla maggioranza e dai gruppi misti, con la sola astensione dell’opposizione. “Stiamo raccogliendo i frutti di un duro lavoro, dimostrandoci più forti anche del momento storico difficile che attanaglia l’Italia intera – le parole del Sindaco Antonio Giuliano -. Dopo i tanti obiettivi raggiunti nei primi quattro anni di mandato, siamo riusciti a progettare nuove opere in tempi record e a ottenere finanziamenti per appaltare le opere e garantire la crescita e lo sviluppo di questa Città come promesso in campagna elettorale”.

All’ordine del giorno, anche la surroga di Eliana Malfeo dal ruolo di assessore, seppur mantenendo la delega alle Politiche Sociali con la nomina di assessore esterno. Al suo posto, è stato nominato Vincenzo Cavaliero come consigliere comunale. Per Cavaliero, appartenente alla lista civica “Giffoni Bene Comune” che nel giugno 2016 vinse le elezioni amministrative e attuale segretario del “Circolo Angelo Russomando” del Partito Democratico, si tratta di un ritorno tra gli scanni dell’Aula Consiliare. “Accolgo con grande gioia l’ingresso in Consiglio Comunale di Vincenzo Cavaliero, energia nuova per una macchina amministrativa già oleata e pronta a raggiungere tanti nuovi traguardi”, il messaggio del Sindaco Antonio Giuliano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.