Misure anti – covid nelle sedi giudiziarie, la nota del Sindaco di Nocera Inferiore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il sindaco Manlio Torquato, quale massima autorità sanitaria locale, ha chiesto al Dott. A.S. Robustella, Presidente del Tribunale di Nocera Inferiore, una ulteriore verifica ed il controllo del rispetto delle già disposte misure anti-covid nelle sedi giudiziarie; in particolare per quanto riguarda le sedi dei Giudici di Pace e dei contenziosi civili e lavoristici. Ciò in ragione delle ripetute quanto informali sollecitazioni in tal senso pervenute al Sindaco da parte di alcuni avvocati.

“L’incremento dei contagi, registrato negli ultimi giorni, ci impone il rispetto scrupoloso delle misure di prevenzione del contagio e all’ adozione delle opportune pratiche di sicurezza, considerato che la struttura comprensoriale giudiziaria, accoglie utenti e personale giudiziario proveniente da più parti. Ma sono anche consapevole dell’ assoluto scrupolo con il quale il Presidente del Tribunale ha operato ed opera”- ha concluso il Sindaco.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.