Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali in edicola giovedì 11 marzo

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Il re della notte: “Sono salvo grazie all’autista dell’Humanitas”. Maurizio Pastore: un mese vissuto tra la vita e la morte. “Il 118 mi aveva refertato un attacco di panico. Ringrazio il volontario dell’Humanitas. Ad Eboli non volevano farmi la Tac, dopo un’ora è riuscito a convincere i medici”

A centro pagina: Oltre 3000mila contagi, De Luca chiude. Ville, parchi, lungomare. Stop anche ai mercatini. La situazione in Campania sta precipitando.

La protesta. Ristoratori in piazza a Roma a sostegno delle partite Iva. La rabbia di Mauro Avallone

Cava de’ Tirreni. Morto Don Gennaro. Era il rettore dell’Avvocatella

Di lato: Preside del Tasso. Lettera ai docenti: “Genitori preoccupati per i figli, molti studenti si stanno spegnendo”

Il caso. Vaccini, ignorate le categorie fragili. L’appello dei pazienti in dialisi

Taglio basso: Salerno. La crisi dei bar: “Siamo in attesa dei ristori, lavorare così è inutile”

L’Udc è la casa dei moderati. Polichetti: “Il centrodestra apra alla società civile”

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.