Recovery: Piero De Luca (Pd), “Bene risorse a ferrovie Sud”

Stampa
“L’audizione di Vincenzo Macello, rappresentante del Gruppo Ferrovie dello Stato (FS), nelle commissioni Bilancio e Politiche Ue del Senato sulla Proposta di Piano nazionale di ripresa e resilienza, è stata una felice conferma. Ci siamo battuti con determinazione e impegno per ottenere risorse importanti per le ferrovie del Sud e il dato emerso oggi ci conforta e ci rende orgogliosi del risultato ottenuto”.

“Su un totale di 209 miliardi, la quota relativa al settore ferroviario è di circa 28 miliardi e 300 milioni di euro, di cui il 45% al Sud, per l’Alta velocità e l’upgrading e l’apertura di nuove linee. Stiamo parlando di cifre considerevoli che possono essere davvero decisive per ridurre il gap infrastrutturale Nord/Sud. Ora facciamo presto e spendiamo bene queste risorse ottenute dall’Europa”. Così in una nota Piero De Luca, capogruppo Dem in commissione Politiche europee alla Camera.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il re del nulla si è espresso…..
    Altro fumo in atmosfera……

  • Ancora ma a parte l’essere inutile e il parlare scontato, ma quand è brutt mamma mia

  • Nonostante la censura attentissima, vedo che “cresce” la considerazione verso il figlio del protettore degli appestati

  • Scusate ma questo per mestiere cosa fa? Quando fa dichiarazione dei redditi , laddove la faccia, da dove provengono i suoi proventi? MA CHET SO COS I PAZZ veramente

  • Con questo tipo di divisione, rimarremo sempre sottosviluppati e c’è poco sa essere contenti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.