Recovery: Piero De Luca (Pd), “Bene risorse a ferrovie Sud”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
“L’audizione di Vincenzo Macello, rappresentante del Gruppo Ferrovie dello Stato (FS), nelle commissioni Bilancio e Politiche Ue del Senato sulla Proposta di Piano nazionale di ripresa e resilienza, è stata una felice conferma. Ci siamo battuti con determinazione e impegno per ottenere risorse importanti per le ferrovie del Sud e il dato emerso oggi ci conforta e ci rende orgogliosi del risultato ottenuto”.

“Su un totale di 209 miliardi, la quota relativa al settore ferroviario è di circa 28 miliardi e 300 milioni di euro, di cui il 45% al Sud, per l’Alta velocità e l’upgrading e l’apertura di nuove linee. Stiamo parlando di cifre considerevoli che possono essere davvero decisive per ridurre il gap infrastrutturale Nord/Sud. Ora facciamo presto e spendiamo bene queste risorse ottenute dall’Europa”. Così in una nota Piero De Luca, capogruppo Dem in commissione Politiche europee alla Camera.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Ancora ma a parte l’essere inutile e il parlare scontato, ma quand è brutt mamma mia

  2. Nonostante la censura attentissima, vedo che “cresce” la considerazione verso il figlio del protettore degli appestati

  3. Scusate ma questo per mestiere cosa fa? Quando fa dichiarazione dei redditi , laddove la faccia, da dove provengono i suoi proventi? MA CHET SO COS I PAZZ veramente

  4. Con questo tipo di divisione, rimarremo sempre sottosviluppati e c’è poco sa essere contenti

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.