Ruggi, attesa di giorni al pronto soccorso: odissea per 75enne positiva di Battipaglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Al Ruggi si registrano, negli ultimi giorni, lunghe attese al pronto soccorso a causa della mancanza di posti letto nei reparti. E’ anche il caso di una paziente 75enne di Battipaglia – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – che, domenica scorsa, è stata trasportata al nosocomio del capoluogo dopo una ischemia. A seguito del tampone molecolare è arrivata anche la notizia che l’anziana era positiva al Covid. Da giorni attende che si liberi un posto per poter essere ricoverata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. ora…. assodato che in un anno nulla è stato fatto per migliorare la capienza ospedaliera in questa regione, fatto che andrebbe prima o poi appurato e addotto come responsabilita’ a chi di dovere…
    non si potrebbe predisporre, lo smistamento dei malati in ospedali di altre regioni?
    I campani in tempi ordinari sono sempre andati fuori regione per garantirsi le cure adeguate, non c’è altro modo per ambire al diritto alle cure…
    Quello che accade negli ospedali nostrani è purtroppo paragonabile alle realtà dei Paesi sottosviluppati, ma se si è ignorata la questione, incomprensibilmente per decenni, non è accettabile che a pagarne siano sempre e solo i cittadini contribuenti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.