Salerno: Antonio Cammarota, “Un magistrato alle Politiche Sociali”

Stampa
“Con  l’allungamento della consiliatura e una campagna elettorale di fuoco alle porte, è opportuno che l’assessorato alle politiche sociali, in ragione della elezione a consigliere regionale dell’attuale assessore, venga ricoperto da un tecnico di alto profilo, magari un magistrato”.

Lo dichiara in una nota l’avv. Antonio Cammarota, Presidente della Commissione Trasparenza, il quale rimarca come “troppe volte l’assessorato alle politiche sociali sia stato al centro di polemiche, a volte pretestuose ma a volte un pò mwno, in particolare in questo tempo di difficoltà determinato dal Covid”.
“E’ assolutamente opportuno”, conclude Cammarota, “che alla guida dell’amministrazione che riguarda i servizi sociali e quindi la fame delle persone venga istituito una sorta di semestre bianco con la nomina di un tecnico di altissimo profilo, appunto un magistrato,  che garantisca la assoluta trasparenza degli atti e quindi la loro credibilità”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sto personaggino è diventato come PIERINO pur di farsi vedere ogni giorno sul giornale spara cazzate a raffica

  • Perchè il buon avvocato Cammarota crede ancora nelle favole? Metodo Palamara docet, non vede anche lui le porte girevoli tra magistratura e politica?

  • A gestire il comune di Salerno ci vorrebbe un generale dei Carabinieri……..

  • capisco che siamo in campagna elettorale, ma per forza dovete renderci edotti di tutto quello che passa per il cervello al sig. Cammarota? e datecelo un giorno di tregua!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.