Ambulanza Croce Rossa ferma al Ruggi per 24 ore: a bordo paziente a rischio Covid

Stampa
“Ambulanza della Croce Rossa bloccata per 24 ore al Ruggi”: a denunciare l’accaduto – come titola il quotidiano “Le Cronache” – il portavoce dell’associazione: “Le attese sono sempre lunghe, a volte abbiamo superiamo le 7 ore, ma mai le 24”. A bordo un paziente che accusava sintomi Covid e che non era stato sottoposto a tampone.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I miracoli sono stati sprecati quando il virus non era ancora arrivato in Campania…..
    Ora nemmeno il lanciafiamme è utilizzabile…..
    Resta solo il fumo prodotto con la manovella (modo di dire tanto caro a Papino per denigrare chiunque).
    Grazie Papino
    Grande Bluff……

  • sara’ ora che i nostri grandi politici campani si attivino? possibile che sia diventata normalità questa sfilata di disperati?

  • Quando il virus era lontano da noi il nostro amato governatoricchio faceva il galletto gonfiando il petto vantandosi del modello campano da seguire… gallo sull immondizia! Ecco cosa è stato.
    Come il virus ha fatto capolino nella nostra regione non è stato in grado di far nulla se non puntare il suo inquisitorio dito indice verso tizio e verso caio, quando i governatori hanno sempre avuto pieni poteri di prendere provvedimenti piu “severi” per contenere il virus.
    Ci meravigliamo di un ambulanza in attesa 24h? Possiamo dire che è il risultato del tantissimo fumo (prodotto con la manovella a meno ma sempre e solo di fumo si parla) prodotto quando si doveva ascendere alle luci della ribalta partecipando come cabarettista da Fazio, da Vespa ecc, e niente arrosto.
    Complimenti modello campania! Lunga vita a vcienz, Pierino e robertin!

  • le file si formano perche’ prima di accettare alla visita i pazienti bisogna fare il tampone covi e solo nei casi gravi la procedura e’ accelerata ecco perche’ delle file di autombulanze,prima arrivavano scendevano i malati e via ora col covid bisogna accertarsi prima se sono sintomatici al covid e poi indirizzati dai medici.

  • Salernitano verace, non parlare male di Papino, qui la gente si prendere collera. Poi metti pure che si stanno facendo addosso per il vaccino. Ma veramente li vuoi far arrabbiare?

  • Per anonimo delle 11:16, scusa chi ti ha detto di questa procedura dei tamponi? Mio padre positivo accertato già da tamponi è rimasto in ambulanza 12 ore prima di entrare in ospedale. Il problema è che non ci sono posti nei reparti e i malati rimangono per giorni nel pronto soccorso covid e quindi non ci sono posti nemmeno li.

  • Modello Campania, sanità eccellenza mondiale,miracoli e questi sono i risultati. Dimissioni immediate di De Luca e commissariamento della regione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.