AstraZeneca: ASL Salerno sospende lotto n. 2856 e non utilizza lotto ABV 6096

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Per ulteriore approfondimento l’ASL Salerno precisa che il lotto n. ABV 2856 è stato sospeso e
ritirato da tutti i punti vaccinali.
L’Azienda informa, inoltre, che a seguito di indicazioni regionali, momentaneamente non sarà utilizzato il lotto ABV 6096, e che il non utilizzo momentaneo è stato previsto a mero titolo precauzionale e per il momento strettamente necessario al completamento degli esami della predetta campionatura da parte dell’ISS
Si ribadisce che restano confermate le attività vaccinali destinate al personale scolastico alle forze dell’ordine e alle altre categorie previste, con gli altri lotti di Astrazeneca presenti in Azienda.
La situazione è costantemente monitorata, l’Azienda renderà noti ulteriori aggiornamenti in tempo reale
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Chi ci assicura che altri lotti non abbiano le stesse controindicazioni visto che la fase tre del vaccino Astrazeneca, quello della sperimentazione sull’uomo, terminerà nel 2023?

  2. Pensate davvero che qualcuno verrà a farsi vaccinare prima di una ventina di giorni almeno?

  3. Non interloquisco con un anonimo. Prima nome e cognome. Riguardo alla notizia che qui si legge è certo che l’Asl Sa sia ben documentata? Il lotto non è quello da essa riferita ma il 2856 ..

  4. 13:56 – “Non interloquisco con un anonimo”, disse quello che si firma “Anonimo” ahahahahahaha. Meno male che ci sono i covidlovers, altrimenti sai che noia in questa pseudopandemia?

  5. per Runner
    perciò siamo ancora a questo punto
    Amico mio ti invito sempre a farti un giro in strada oppure a visitare i reparti ospedalieri. Forse cambi idea

  6. 15:27 – Quale sarebbe la soluzione? Rimanere a casa in attesa di morire? “Morire non è nulla, non vivere è spaventoso” (Victor Hugo – I Miserabili)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.