AstraZeneca: ASL Salerno sospende lotto n. 2856 e non utilizza lotto ABV 6096

Stampa
Per ulteriore approfondimento l’ASL Salerno precisa che il lotto n. ABV 2856 è stato sospeso e
ritirato da tutti i punti vaccinali.
L’Azienda informa, inoltre, che a seguito di indicazioni regionali, momentaneamente non sarà utilizzato il lotto ABV 6096, e che il non utilizzo momentaneo è stato previsto a mero titolo precauzionale e per il momento strettamente necessario al completamento degli esami della predetta campionatura da parte dell’ISS
Si ribadisce che restano confermate le attività vaccinali destinate al personale scolastico alle forze dell’ordine e alle altre categorie previste, con gli altri lotti di Astrazeneca presenti in Azienda.
La situazione è costantemente monitorata, l’Azienda renderà noti ulteriori aggiornamenti in tempo reale

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chi ci assicura che altri lotti non abbiano le stesse controindicazioni visto che la fase tre del vaccino Astrazeneca, quello della sperimentazione sull’uomo, terminerà nel 2023?

  • Pensate davvero che qualcuno verrà a farsi vaccinare prima di una ventina di giorni almeno?

  • Non interloquisco con un anonimo. Prima nome e cognome. Riguardo alla notizia che qui si legge è certo che l’Asl Sa sia ben documentata? Il lotto non è quello da essa riferita ma il 2856 ..

  • 13:56 – “Non interloquisco con un anonimo”, disse quello che si firma “Anonimo” ahahahahahaha. Meno male che ci sono i covidlovers, altrimenti sai che noia in questa pseudopandemia?

  • per Runner
    perciò siamo ancora a questo punto
    Amico mio ti invito sempre a farti un giro in strada oppure a visitare i reparti ospedalieri. Forse cambi idea

  • 15:27 – Quale sarebbe la soluzione? Rimanere a casa in attesa di morire? “Morire non è nulla, non vivere è spaventoso” (Victor Hugo – I Miserabili)

  • Chi ha fatto il vaccino con il lotto ABV6096 che conseguenza può portare ???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.