AstraZeneca, riunione Unità di Crisi Campania: “No controindicazioni, prosegue vaccinazione”

Stampa
L’Unità di Crisi Regionale per la realizzazione di misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, riunitasi d’urgenza nel corso della mattinata, ha recepito le indicazioni del Ministero della Salute, sbloccando la somministrazione del vaccino Astrazeneca che quindi riprenderà regolarmente, fatti salvi i lotti sui quali, in via precauzionale, è in corso una campionatura da parte dell’Istituto Superiore di Sanità. Tali lotti non verranno utilizzati per il tempo strettamente necessario al completamento della campionatura. Non esistono al momento controindicazioni sanitarie al prosieguo della campagna vaccinale con Astrazeneca.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Forza covidlovers, andate e fatevi vaccinare. Papino si è fatto Pfizer, ma voi, che non contate nulla, dovete farvi Astrazeneca. Però vi danno la spilletta che vi siete vaccinati, che volete di più dalla vita? Un Lucano? Già lo abbiamo alla regione

  • Runner non si vuole vaccinare, non vuole restare a casa, non vuole mettere la mascherina, forse punta all’estinzione. Speriamo arrivi presto il suo turno.

  • Runnèr si è già recluso in casa ..nun virit che sta da matina a sera a scrivr strunzat sul pc?

  • Fermerei per una petizione per un ricovero coatto in un reparto covid per runner

  • Anche io non mi voglio vaccinare, non voglio restare a casa, non voglio mettere la maschera, anzi museruola, quindi?
    Sarei io l’anormale, o i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che girano in doppia museruola e PARAVENTO e se mi incrociano senza masck scappano via?
    Ho perso uno zio da poco, non ci crederete ma tutti a chiedere se fosse morto di Covid… e per la delusione dei Covid lovers e per sua sfortuna è morto d’altro e NEGATIVO al vAirus

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.