Campania ad alto rischio zona rossa scuro: troppi contagi tra Salerno e Napoli

Stampa
Troppi casi Covid: la Campania diventa – come titola il quotidiano “Le Cronache” – zona rosso scuro. Il Centro europeo per il controllo delle malattie ha aggiornato la mappa di rischio per il Coronavirus. S’annuncia un’ulteriore stretta per la nostra regione dopo l’aumento dei casi Covid, soprattutto nelle città e nelle provincie di Napoli e Salerno.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E che vuoi stringere più? Vogliamo mettere un carabiniere per ogni pianerottolo?

  • rosso scur comm o’sang i chi v’è muort a voi politici e giornalist 😉
    ovviamente, con rispetto e simpatia.

  • Credo che solo in Italia si riesca a rendere sempre tutto piu’ confusionario e caotico di quello che puo’ essere. Ormai oltre alla zone, ci sono anche le sfumature ora. Ma davvero un paese come il nostro che ha sempre avuto menti eccelse e grandi personalita’, non riesce a gestire in modo corretto questa pandemia?

  • Color MARRONE direi, per la gioia dei babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che cantano e ballano fuori ai balconi di casa propria….. RIGOROSAMENTE DA SOLI

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.