Castori: ‘Giocare con ritmo e attenzione per fare risultato’

Stampa
“Bisogna affrontare questa gara con il dovuto rispetto per il nostro avversario, affrontiamo una squadra pericolosa e con valori importanti. Sarà una partita difficile perché il risultato diventa sempre più importante per tutte le squadre.

Dobbiamo fare la nostra gara senza fare calcoli. Sarà fondamentale giocare con ritmo, concentrazione ed attenzione per ottenere un risultato positivo. Dobbiamo mettere in campo le nostre risorse, giocando con equilibrio”. Queste le parole del tecnico granata Fabrizio Castori intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Salernitana – Cosenza.

Il mister ha quindi concluso: “La squadra sta bene ed è uno dei motivi che ci rende fiduciosi per questo finale di campionato. Cerco di mettere in campo sempre la migliore formazione possibile per la partita che ci attende. Tutti i giocatori devono dare equilibrio alla squadra. Abbiamo una rosa affidabile e chiunque gioca da il suo contributo. In questo finale di campionato le partite diventano sempre più difficili. Bisogna fare il massimo in ogni gara cercando di ottenere il miglior risultato possibile”,

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Più strano del solito questo campionato di B complice ovviamente la pandemia e , quindi , i testa coda non sono partite già scritte: prevedo un 1 a 0 x i granata con sofferenza.
    Tiferò da lontano con fiducia : forza Salernitana!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.