Covid e iperglicemia: a Nocera numero verde per le donne in dolce attesa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un numero verde per le donne in dolce attesa con iperglicemia e Covid positive o in quarantena. Il Sindaco Manlio Torquato in una nota dichiara: “In questo momento promuovere una iniziativa di sostegno alla gravidanza è un’azione che riteniamo fondamentale per portare il supporto e la vicinanza delle Istituzioni  a chi vive con difficoltà  la dolce attesa”.

L’Amministrazione comunale, su proposta del Presidente della Commissione Sanità, dott. Vincenzo Stile e della dott.ssa Raffaella Fresa, responsabile della struttura territoriale di diabetologia di 2° livello del distretto 63, ha aderito alla campagna di sensibilizzazione e sostegno alla maternità promossa dai Medici Diabetologi del Gruppo Lavoro AMD-SID Campania.

Nello specifico, i Medici Diabetologi hanno attivato il numero verde 800 121 262 in favore delle donne in dolce attesa, positive al Covid-19 o in isolamento fiduciario con problemi  di iperglicemia. Il servizio di assistenza telefonica è disponibile tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle 15.00 alle 19.00.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.