Mercato dell’auto, segnali di ripresa in Campania: ma Salerno è fanalino di coda

Stampa
Segno positivo in Campania, nel primo bimestre dell’anno, per il mercato dell’auto. Dopo il disastroso andamento dello scorso anno, le vendite tornano a registrare – come riporta il sito web radioalfa.fm – una crescita sotto l’impulso anche degli incentivi statali. Secondo i dati di “Autotrend”, dall’inizio dell’anno le prime iscrizioni di auto nuove al Pubblico Registro Automobilistico (PRA) sono state 12.217 in Campania, pari ad un aumento del 12,3% rispetto al periodo gennaio-febbraio 2020. L’incremento maggiore si è registrato ad Avellino (+22,9%), quello minore a Salerno (+8,8%).

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dipende da quanto un commerciante vuole arricchirsi ! Ed a salerno i costi delle auto sono medio alti

  • è certo oggi per finanziare un’auto si prendono il 50 percento di interessi , e se per caso vuoi comprarla in contanti ti tolgono lo sconto ma di che parliamo?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.