Mercato dell’auto, segnali di ripresa in Campania: ma Salerno è fanalino di coda

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Segno positivo in Campania, nel primo bimestre dell’anno, per il mercato dell’auto. Dopo il disastroso andamento dello scorso anno, le vendite tornano a registrare – come riporta il sito web radioalfa.fm – una crescita sotto l’impulso anche degli incentivi statali. Secondo i dati di “Autotrend”, dall’inizio dell’anno le prime iscrizioni di auto nuove al Pubblico Registro Automobilistico (PRA) sono state 12.217 in Campania, pari ad un aumento del 12,3% rispetto al periodo gennaio-febbraio 2020. L’incremento maggiore si è registrato ad Avellino (+22,9%), quello minore a Salerno (+8,8%).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Dipende da quanto un commerciante vuole arricchirsi ! Ed a salerno i costi delle auto sono medio alti

  2. è certo oggi per finanziare un’auto si prendono il 50 percento di interessi , e se per caso vuoi comprarla in contanti ti tolgono lo sconto ma di che parliamo?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.