Pontecagnano, alle 19 la cittadina picentina si presenta quasi spettrale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Immagini surreali, vissute e viste giusto un anno fa. Pontecagnano Faiano cosi come il resto del salernitano si presenta stasera venerdi 12 marzo una cittadina spettrale già dalle 19. Un orario dove sia la strada principale che Piazza Sabbato in condizioni normali, cioè senza pandemia Covid, si sarebbero ritrovate colme di persone e auto bloccate nel traffico. Proprio la piazza centrale di Pontecagnano , in virtù delle ultime ordinanze della Regione Campania risulta transennata e interdetta ai pedoni. Come i parchi e altre aree pedonali. Immagini spettrali che lasciano un senso di vuoto nei cittadini e soprattutto nei commercianti locali costretti al baratro economico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Un orario dove sia la strada principale che Piazza Sabbato in condizioni normali, cioè senza pandemia Covid, si sarebbero ritrovate colme di persone e auto bloccate nel traffico……ma quando mai.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.