Punteggio graduatorie ma niente stipendio: Striscia scopre truffa in scuola a Corbara

Stampa
Lo stipendio barattato per i punteggi nelle graduatorie scolastiche. Un servizio andato in onda ieri sera a “Striscia la Notizia” su Canale 5, e curato da Luca Abete, ha posto in luce uno stratagemma per non pagare gli insegnanti. Ricevono il pagamento e poi – come riporta il sito web ilvescovado.it – sono costretti a restituirlo. E’ quanto accaduto in una scuola paritaria di Corbara.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • per esempio come vengono “pagati” i free lance… quali sono gli artifici per farli lavorare 24 ore al giorno….come fanno alcuni giornali a dichiarare fallimento …e poi riaprono SMS…alla salemme….!! come vengono distribuiti i fondi dell’editoria….fanno il giornalino del nonno, eh eh …troppo comodo cosi

  • Prima c’erano buste paga firmate senza ricevere un euro. Ora che sono obbligati ad effettuare il bonifico chiedono i soldi indietro. I proprietari han fatto soldi con la pala. Andate oltre Corbara, sono tutte così, e quando dico tutte intendo letteralmente tutte. Non ci vorrebbe manco più di tanto a scoprirlo. Il bello è che al provveditorato sanno tutto, ma…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.