Salernitana, convocati da rispettive Nazionali Adamonis, Belec, Gyomber e Veseli

Stampa
Prima il tour de force con la Salernitana, attesa nuovamente da tre gare in una settimana, poi la parentesi dedicata alle nazionali. In un momento decisivo della stagione, arrivano le convocazioni in nazionale per Adamonis, Belec, Gyomber e Veseli. I quattro calciatori granata sono stati selezionati dalle rispettive rappresentative per i prossimi impegni internazionali (gare amichevoli ma anche di qualificazione ai Mondiali) in programma a fine mese.

Belec è atteso da tre gare con la sua Slovenia: che ospiterà la Croazia il 24 marzo, per poi andare in Russia tre giorni dopo e chiudere il 30 a Cipro. Nello stesso girone è impegnato pure Gyomber con la Slovacchia: viaggio a Nicosia il 24, poi due match interni contro Malta il 27 e Russia il 30.

Sulla strada di Veseli e della sua Albania, invece, ci saranno Andorra (il 25 in trasferta), Inghilterra (il 28 in casa) e San Marino (fuori casa il 31 marzo). Considerando che la Salernitana dovrebbe scendere in campo il 1 di aprile a Lecce, il difensore albanese probabilmente non sarà disponibile per l’impegno in terra salentina. Stesso impedimento per Adamonis: il portiere, che all’esordio stagionale in granata ha fatto registrare tre clean sheet di fila, ha ritrovato la convocazione da parte della nazionale lituana, con cui è ancora in attesa di esordire. Gli uomini del Ct Urbonas, suo concittadino (sono entrambi di Paneveys) il 24 marzo sfideranno in amichevole in Kosovo, il 28 saranno impegnati nelle qualificazioni mondiali in Svizzera e poi il 31 affronteranno l’Italia di Mancini. Anche il portiere lituano, quindi, presumibilmente non potrà prendere parte al match in casa del Lecce.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.