Salerno: ancora senza vaccino due anziani di 98 e 94 anni non deambulanti. La segnalazione

Stampa

Due persone anziane, marito e moglie di 98 e 94 anni e non deambulanti pur essendosi registrati regolarmente e per tempo sulla piattaforma regionale non sono stati ancora contattati per essere vaccinati.

A rendere noto la situazione dei due coniugi anziani il figlio della coppia che sottolinea le difficoltà dei suoi genitori e la mancanza di comunicazioni e numeri di telefono di riferiemento attivi per ottenere informazioni.

L’ASL SUL PROPRIO SITO PRECISA CHE. E’ sufficiente inviare una una mail all’indirizzo di posta elettronica hd_ecovid@soresa.it indicando il codice fiscale dell’anziano e specificando “non deambulante”

VACCINAZIONI OVER 80 NON DEAMBULANTI – Come chiedere la vaccinazione a domicilio per ultraottantenni non deambulanti in Regione Campania.

Per chi avesse richiesto la vaccinazione anticovid sulla piattaforma sinfonia nei primi giorni di adesione e non ha potuto indicare il campo “non deambulante” poichè non presente, dovrà richiedere la vaccinazione a domicilio inviando una mail a  hd_ecovid@soresa.it  indicando il codice fiscale dell’anziano e specificando “non deambulante”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.