Salerno: spaventoso incidente in Corso Garibaldi, auto distrutte – FOTO

Stampa
Spaventoso incidente stradale quello che si è verificato in serata a Salerno all’incrocio di Corso Garibaldi a poca distanza dalle Poste centrali. A scontrarsi due auto, una Kia Rio ed un Suv Chevrolet che procedevano rispettivamente da Via dei Principati e l’altra dalla strada principale. L’impatto tra i due veicoli è stato molto violento ed i mezzi sono praticamente andati distrutti.

Il Suv, dopo l’impatto, si è poi schiantato contro il muro di un edificio con alcuni segnali stradali che sono stati divelti. Feriti in modo serio gli occupanti delle auto, un uomo ed una donna che sono stati soccorsi e trasportati all’Ospedale Ruggi per le cure del caso. Sul posto oltre alle forze di Polizia per i rilievi del caso e per gestire il traffico veicolare anche gli uomini di Strade Sicure che hanno provveduto a rimuovere i detriti dalla sede stradale.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Di norma chi proviene da cso Garibaldi deve dare precedenza a chi scende da via dei principati

    Mi Auguro niente di troppo grave per i coinvolti nell’incidente.

  • Sindaco, una rotatoria un semaforo, un vigile un modo per non farli correre eppure Salerno e un piccolo paese con tutti i soldi che pagano i cittadini onesti fai qualcosa alza il sedere dalla sedia chiede di cosa hanno bisogno le persone che ti hanno votato….,

  • Ha la precedenza chi scende, ma a Corso Garibaldi molti non sanno neppure cosa sia un segnale stradale, e sfido sapere se da anni i VVU abbiano fatto mai una multa per mancato rispetto del dare la precedenza.

  • Ovviamente gli ectoplasma non c’erano in uno degli incroci più pericolosi.

  • Quello svincolo e molto pericoloso perché non è così chiaro.. per chi non ha una perfetta conoscenza del codice stradale.. chi ha la precedenza… Tra i mille semafori in quella strada.. E l unico punto dice davvero ne servirebbe uno.. Comunque.. Siamo tutti un po’ stonati in questi giorni… Tenere un andamento prudente e il modo migliore per evitare situazioni pericolose…

  • Precedenza a parte, a vedere da come sono ridotti i due veicoli il problema è la velocità, un invito alle forze dell’ordine iniziamo a togliere qualche patente, molti di questi pseudo automobilisti credono che le strade cittadine siano dei circuiti da gara. Vedi anche la lungoirno incrocio altezza palazzo di giustizia lì hanno lo start devono realizzare il miglior tempo in direzione tunnel ferroviario, poveri pedoni, e la polizia locale è un miraggio!!! Prendete provvedimenti prima che sia troppo tardi!

  • Automobilisti che non conoscono le più elementari regole del codice della strada, segnaletica spesso non visibile e la velocità con la quale si procede nei centri abitati fanno il resto. Molti ad esempio non sanno che all’incrocio di Via Santoro con il lungomare sul ponte del fiume Irno, chi proviene da Torrione verso Piazza della Concordia dovrebbe dare precedenza a che i si immette sul Lungomare da Via Santoro. Il segnale di dare precedenza è posizionato nei pressi dell’ingresso del parcheggio Grand Hotel, secondo me in malo modo.

  • Mai una multa a quello incrocio!!!!
    Neanche quando ci stavano i vigili davanti alle Poste.
    89 percento guida col cellulare in mano .
    Città allo sbando ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.