Contagi boom in Campania, De Luca ora chiede collaborazione: “Restate a casa”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
De Luca lancia un appello ai campani: “Restate a casa, siamo in guerra”. L’invito lanciato ieri dal governatore Vincenzo De Luca durante la sua diretta Facebook,. Sulla vicenda AstraZeneca questo il commento – come titola il quotidiano “Le Cronache” – del presidente della Regione: “Evitiamo psicosi e angoscia. Abbiamo sospeso il lotto in questione in attesa di indicazioni”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. Adesso forse si sta rendendo conto dei problemi della Sanità ecccceeeeeeezzzzzzionale campana con i malati che muoiono nelle ambulanze in attesa di essere curati.
    Ma la colpa è sempre degli altri…….
    Che pagliaccio….

  2. Noi in Campania siamo fortunati,abbiamo un governatore che fa i miracoli e una sanità eccellenza mondiale. Infatti i risultati sono eccellenti anche meglio della Sardegna

  3. Di andare al cesso. E restarci a vita. Il lanciafiamme, il modello campania, ne usciremo per primi. Fontana, Zaia e De Luca siete l’emblema del fallimento. Chiacchiere e distintivo.

  4. Se dovevamo votare come alle scorse elezioni non lo chiedevi di restare in casa? Ridicolo hai chiuso mercati e lungomare e i market sono peggio degli stadi.

  5. È un anno che dice le stesse cose. Ha fallito su tutta la Linea. Se non è capace di gestire la cosa, si dimetta

  6. la prova che e’ un cretino chiude i mercati per evitare assembramenti e poi basta andare nei luoghi di vaccinazione…….un ammasso di gente in attesa senza regole e distanziamento….e’ solo un povero deficiente che deve far vedere che fa’ qualcosa.

  7. Per voi tutti che scrivete.
    Siete tutti uguali,con cervelli occupati dalla sudditanza culturale.Quando L’essere non ragiona allora appartiene alle mandrie bovine,per questo non resta che rinchiudervi nei recinti e siggillarvi nelle aree rosse per evitare altri danni.De Luca è un uomo del Popolo e assomiglia molto anche a Matteo Salvini

  8. Dimettersi? Impossibile. Vedere un de luca che lascia una poltrona, sarebbe come avere il sole di mezzanotte a Salerno. Hanno il vinavil sulle poltrone.

  9. Ha fallito su tutta la linea, immagina un demente che aveva la linea dei RAGGI UV 😂😂😂buttati nel c….

  10. Intanto lui si è vaccinato prima di Papa Francesco e di Mattarella, il problema è degli altri adesso.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.