Contagi boom in Campania, De Luca ora chiede collaborazione: “Restate a casa”

Stampa
De Luca lancia un appello ai campani: “Restate a casa, siamo in guerra”. L’invito lanciato ieri dal governatore Vincenzo De Luca durante la sua diretta Facebook,. Sulla vicenda AstraZeneca questo il commento – come titola il quotidiano “Le Cronache” – del presidente della Regione: “Evitiamo psicosi e angoscia. Abbiamo sospeso il lotto in questione in attesa di indicazioni”

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Adesso forse si sta rendendo conto dei problemi della Sanità ecccceeeeeeezzzzzzionale campana con i malati che muoiono nelle ambulanze in attesa di essere curati.
    Ma la colpa è sempre degli altri…….
    Che pagliaccio….

  • Noi in Campania siamo fortunati,abbiamo un governatore che fa i miracoli e una sanità eccellenza mondiale. Infatti i risultati sono eccellenti anche meglio della Sardegna

  • Di andare al cesso. E restarci a vita. Il lanciafiamme, il modello campania, ne usciremo per primi. Fontana, Zaia e De Luca siete l’emblema del fallimento. Chiacchiere e distintivo.

  • Se dovevamo votare come alle scorse elezioni non lo chiedevi di restare in casa? Ridicolo hai chiuso mercati e lungomare e i market sono peggio degli stadi.

  • È un anno che dice le stesse cose. Ha fallito su tutta la Linea. Se non è capace di gestire la cosa, si dimetta

  • la prova che e’ un cretino chiude i mercati per evitare assembramenti e poi basta andare nei luoghi di vaccinazione…….un ammasso di gente in attesa senza regole e distanziamento….e’ solo un povero deficiente che deve far vedere che fa’ qualcosa.

  • Per voi tutti che scrivete.
    Siete tutti uguali,con cervelli occupati dalla sudditanza culturale.Quando L’essere non ragiona allora appartiene alle mandrie bovine,per questo non resta che rinchiudervi nei recinti e siggillarvi nelle aree rosse per evitare altri danni.De Luca è un uomo del Popolo e assomiglia molto anche a Matteo Salvini

  • Dimettersi? Impossibile. Vedere un de luca che lascia una poltrona, sarebbe come avere il sole di mezzanotte a Salerno. Hanno il vinavil sulle poltrone.

  • Ha fallito su tutta la linea, immagina un demente che aveva la linea dei RAGGI UV ???buttati nel c….

  • Intanto lui si è vaccinato prima di Papa Francesco e di Mattarella, il problema è degli altri adesso.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.