Covid. Boom di contagi a Pagani. Male Nocera e Scafati. A Salerno si sfiorano i 60

Stampa
Boom di nuovi contagiati a Pagani con 60 positivi solo oggi. Male Anche Nocera Inferiore  con 45 contagi. Scafati e Cava 32, Sarno 28. Salerno città conta 59 casi covid.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • uno studio del Kobe City General Medical Hospital, in Giappone​, ha rivelato che la mortalità del Covid è di gran lunga inferiore a quello che finora gli scienziati avevano ritenuto. Addirittura minore di quella della normale influenza​.
    Gente sveglia. È un anno che siamo passivi.

  • Dunque cosa proponi? Usciamo …baciamoci….apriamo tutto….entriamo ovunque senza mascherina?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.