Falcone (portiere Cosenza) a DAZN: “Punto che vale quanto una vittoria”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il commento a caldo ai microfoni di DAZN al triplice fischio di Salernitana-Cosenza è affidato ad uno dei protagonisti del match, il portiere calabrese Wladimiro Falcone autore di una miracolosa parata su Kiyine e tante uscite importanti.

“E’ un pareggio che vale quanto una vittoria anche per come è maturato. Siamo rimasti in 10 all’inizio del secondo tempo contro una squadra che lotta per i vertici e su un campo storicamente difficile. C’è anche un pizzico di rammarico per il palo colpito e per l’inferiorità numerica che ci ha condizionato anche perché avevamo avuto un ottimo approccio alla gara. Alla fine comunque il pareggio è giusto.

L’intervento su Kiyine? Mi è andata bene perché mi ero tuffato dall’altra parte ma grazie al fatto che sono lungo con i piedi sono riuscito a respingere la conclusione. Sono tra i portieri della Serie B che ha effettuato più parate: preferirei qualche tiro in meno e vincere qualche partita in più. Ci aspetta un trittico di gare molto importante con degli scontri diretti. Il punto conquistato all’Arechi ci dà tanta fiducia per il proseguo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.