Il pareggio ad occhiali tra Salernitana e Cosenza rivisto nelle FOTO

Stampa
La Salernitana sciupa l’occasione di scavalcare il Monza e portarsi in solitaria al secondo posto in classifica impattando per 0-0 contro un ostico Cosenza che ha giocato per tutto il secondo tempo in 10 uomini. Sui piedi di Kiyine l’occasione più ghiotta per i granata con la conclusione da due passi respinta con i piedi dal portiere calabrese: per il Cosenza invece è capitata sui piedi dell’ex Sciaudone il tiro del colpaccio che si è stampato fortunatamente sul palo. Riviviamo nella Galleria Fotografica le emozioni del match.

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Uniti si vince….. Messaggio rivolto a chi? Spero ai giocatori!!! Perché si è capito che oramai siamo divisi tra i pro Lotito (400/500 tifosi) e i contro Lotito il resto della città e della provincia.
    Mi auguro di andare in A per porre fine a questa pseudo società!!!

  • Chi ti ci sta portando in serie A Aliberti(fallito) Lombardi (fallito) L’azionato popolare di Sancez (a Salerno si protesta quando i biglietti di curva costano più di dodici euro) gente che sale sul carro solo per farsi un po’ di pubblicità
    Lotito non piacerà ma nn mi sembra che abbia fatto cosi male nella sua era salernitana
    Altrimenti compratela voi con i soldi del reddito di cittadinanza perché se di tratt ad poi di lavorare…

  • Ma quali pro Lotito?? Divisi tra tifosi normali che tifano salernitana e non gli interessa del trito e ritrito della multiproprietà ed encefalopiatti!!!

  • Ma questi figli di papà del mai sola, che vogliono fare sempre i protagonisti, lo sanno che ogni volta che cominciano a scrivere o pensare alla A portiamo iella?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.