Lotito all’Arechi scuro in volto a fine gara. Castori: “Era deluso”

Stampa
Deluso, scuro in volto a fine gara il co-patron granata Claudio Lotito presente oggi all’Arechi ad assistere a Salernitana Cosenza. L’imprenditore romano a fine gara si è recato negli spogliatoi mentre commentava al telefono con qualcuno alcuni aspetti tecnici della partita a lui poco graditi. Pochi minuti con la squadra nel silenzio del ventre dello stadio e poi di corsa verso l’auto scortato dai numerosi agenti che spesso lo circondano. Anche Castori in conferenza stampa ha ammesso la delusione di Lotito per il pari interno e l’occasione persa in classifica.

 

21 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lotito, bastava un solo attaccante per fare il grande salto, un piccolo sacrificio, brutto p..co che tu sia maledetto.

  • Se era deluso, ne traesse le conseguenze (semmai volesse davvero provare a vincere). Ormai siamo salvi. Con quest’allenatore possiamo solo pareggiare. Provi con un altro che imposti la difesa a quattro e meno incontristi in campo. Chi ci sarebbe libero?

  • Ora con questo pareggio interno ci siamo giocati la serie A diretta (ci andranno Empoli e Monza con grande gioia di Lotito&Mezzaroma&Fabiani). Per quanto riguarda i play off (penso che almeno quelli li faremo), bisogna sperare di non incrociare sulla nostra strada il Lecce o la Spal, perchè in quel caso saranno dolori e uscita sicura. Nel caso incontrassimo Venezia Cittadella o Chievo “dovremmo”(il condizionale è d’obbligo e piani di Lotito permettendo) avere più chances in chiave-promozione ma il punto è questo: la società siamo sicuri che voglia la promozione?

  • Ahahahahaha scuro in volto, ahahahahaha, deluso ahahahahaha.
    SOCIETÀ INDEGNA VIA DA SALERNO

  • Furbacchione Lotito. Tutto secondo i suoi piani. Squadra costruita per galleggiare, volente o nolente.

  • Kristoforo dall b coreana. Bastava un attaccante e uno in mezzo con piedi migliori di coulibaly(e non era difficile).

    Sempre le stesse cose, scuri siamo noi.

  • Quanti gufi!! Adesso escono anche dopo i pareggi!! Guardate che siamo al secondo posto!!! abbiamo guadagnato un punto sulla nona( 10 ) !!! vinciamo a Cittadella!!

  • Con il passato che abbiamo… 1 , 100 , 1000 Lotito
    Poi ovviamente sono deluso anch’io della prestazione della squadra.
    P. s. C’è bisogno di essere così offensivi verso la società? Lo si può essere anche con un linguaggio più meno offensivo,Si nota davvero il vostro livello ! !!

  • Rewind Salernitana rewind ma state ancora credendo di andare in A.HAHAHAHA
    Lotito non vuoleeeeeeeeeee.Galleggiare
    galleggiare galleggiare galleggiare……..u

  • Non è un rinforzo vuol dire essere fufo?
    Ok ora dico a mia moglie che è uguale a belen sennò non le voglio bene.

  • L’uomo della Provvidenza ha sentenziato “colpa dell’allenatore”.Ahahah Ahahah ahahah ……

  • La lega non da premi se si centrano i playoff!!! È solo il contentino regalato ai sudditi dal PADRONE ???

  • Prima il contentino era il decimo posto… adesso è play off!! Quando la volpe non può arrivare all’ uva dice che è acerba!!!! Quanto rosichi ?!!!?

  • Per te sicuramente era il 10 posto ed ora sono i playoff, io non ho mai parlato di traguardi e categorie, ma solo di rispetto e art. 16.
    Si vede che sei prevenuto verso chi critica il tuo PADRONE, nel mio primo intervento non ho parlato di calcio o squadra ma ironizzavo sul titolo. Chi è colluso vede marcio ???

  • VABBENE COSI, VORREI DIRE UNA COSA HO VISTO LA TRASMISSIONE DI LIRA TV UNO SQUALLORE IMMANE, UN ANTONIO ESPOSITO ARROGANTE INCOMPETENTE HA MORTIFICATO A MANZO CHE DICEVA LA SUA TV NON SI DEVONO DIRE BUGIE, TI CREDEVI DI STARE A SKY COGLIONE

  • Ma il rispetto quando c’è l hai avuto?? Forse Quando si facevano le collette per pagar le trasferte ?o con le società che non pagavano i ristoranti? O quando sei fallito? Tu come padrone in passato hai avuto lombardi e Joseph Cala!!!! i fatti dicono che tu stai criticando e sei prevenuto verso una squadra ed una società che è al secondo posto!?? Il resto è fuffa!!!Senza l attuale società facevi la D ( tutti felici e contenti già vedo te e gli altri di fare quelle categorie) ma siate seri!!!!!! E non dire CAg… Che la categoria non vi interessa!!! Perché dopo un anno che hai fatto la D e non vai su sai cosa succede a Salerno!!!???

  • Purtroppo non c’è dialogo se non riesci nemmeno a capire che si parla di rispetto della società verso tifoseria e città.
    Seconda cosa io padroni non ne ho e ricordati che tu hai il padrone e non hai nemmeno un Presidente da 5 anni.
    Nella risposta io ho ironizzano sulla delusione di Lotito e tu mi hai risposto parlando di categoria, detto questo continua così a 90° di fronte al tuo PADRONE ??

  • Non lo pensate a questo è il lecchino ufficiale qui sopra sempre a 90°, per lui se giochiamo di merda bisogna dire che siamo il Barsa se no sono tutti gufi, a fine campionato vincerà il calippo d’oro, auguriiii!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.