Ospedali, a Salerno la situazione s’aggrava: da Procida al collasso, Ruggi in difficoltà

Stampa
Il centro Covid del da Procida al collasso: manca personale. A Salerno situazione drammatica – come titola il quotidiano “Le Cronache” – anche in diversi reparti del Ruggi, tra i quali il pronto soccorso. Ad oggi servono 100 infermieri e 50 operatori socio sanitari per fronteggiare necessità. La terza ondata ha messo a dura prova i presidi ospedalieri.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grazie De Luca il sistema sanitario campano doveva essere l’eccellenza!!! Siamo lo scuorno d’europa altro che d’italia

  • Medesimi articoli dello scorso anno, stesso allarmismo. Sorge la domanda alla popolazione. Invece di assumere questi 50/100 operatori che mancano, de luca che cosa ha fatto in questo anno?

  • Per i pinguini delle 9:48,9:17,7:38,7:27, e altri che scriveranno più o meno le stesse cose,prima di scrivere ca***te informatevi ,studiate,ma soprattutto non rompete i cog****i, perché quello che sta succedendo in Campania si sta verificando dappertutto.PINGUINI AL QUADRO…

  • De Luca era impegnato in show televisivi .Minoranza alla regione sveglia. Commissariare la regione e dimissioni immediate di De Luca. Pubblicate e non censurare grazie

  • Adesso ci vorrebbe uno dei tantissimi miracoli di Papino…..
    Il Grande Bluff….

  • In altre parti non si è mai parlato di miracoli e eccellenze mondiali .Hanno lavorato in silenzio senza insultare nessuno.De Luca si deve dimettere.

  • Lo so di essere un cretino ma mi divero così, scrivere e fumate

  • Nelle altre regioni si lavora in Campania si è parlato di regione eccellente da imitare , miracoli e insulti a altre regioni. Meglio un presidente di regione che parla poco e lavora tanto e bene che uno che parla tanto,promette che la sua regione uscirà prima dalla pandemia e i risultati sono disastrosi

  • Ciao pinguino. Se ti riferisci alla lombardia e al veneto terapie intensive al 30% di capienza. Soltanto che lì ci sono gli ospedali modulari covid. Se ti fai male puoi andare in pronto soccorso e ti ricoverano non come qui, ho i fatti, ti curano in ambulanza e poi il ricovero si vede. Studia tu che la campania fa ridere in quanto sanità e non da ieri. Lui lo sa ed è per questo che invita le persone a non uscire, per non far vedere lo schifo degli ospedali, ma il CAMPANO lo sà già non lo fai fesso. Continua a difendere l’indifendibile.

  • 19:08 sei un PINGUINO copione ma soprattutto impreparato,runner tu invece sei un PINGUINO che mi fai compassione cristiana.

  • Anzichè dare dell’impreparato a caso esponga il suo pensiero. Secondo lei in che modo de luca ha aiutato la nostra sanità? Ci dica cosa pensa anzichè offendere gli altri.

  • Guarda che è uno solo, il solito idiota che si risponde pure da solo, non perderci tempo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.