Paradosso Dpcm: tutto chiuso in zona rossa ma si può andare nelle seconde case

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Il nuovo Dpcm impone con la “zona rossa” diffusa quasi sull’intero territorio nazionale e con la chiusura di quasi tutte le attività commerciali di non muoversi dalle proprie abitazioni, se non per giustificati motivi, eppure c’è un paradosso. Per quanto riguarda gli spostamenti infatti, pur rispettando particolari restrizioni, è consentito recarsi nelle seconde case così come far visita ad amici e parenti (ma solo nel fine settimana dal 4 al 6 aprile).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Quale sarebbe il paradosso? Quale contagio ci potrebbe essere nello spostarsi in una seconda casa? Più che paradosso è l’invidia dei pezzenti, nient’altro.

  2. Non è affatto un paradosso lasciare la libertà di raggiungere le seconde case. Casa pagata e dotata di porte e finestre come la prima abitazione. Considerando che le seconde case si trovano in città con densità abitativa inferiore a quello delle principali città, il rischio di contagio è inferiore.

  3. Speriamo che raggiungi la seconda casa e ti rilassi invece di scrivere tutta la giornata c….. su salernonotizie.
    Tu che c’è l’hai vai rilassati e stacca la spina testicolino…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.