Punti vaccinali a Salerno, Cammarota: “Serve l’Esercito ma il sindaco è immobile”

Stampa
Duro attacco del presidente della commissione Trasparenza al Comune di Salerno. Antonio Cammarota – come titola il “Quotidiano del Sud” – si scaglia contro il primo cittadino: «Potrebbe avere l’Esercito, ma il sindaco è immobile». Il consigliere comunale incalza: «Punti vaccinali, qui è tutto sbagliato».

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se Papino non si pronuncia il burattino dorme con la zizza in bocca……
    Farabutti…..

  • Immobile come da decenni…
    Cosa serve perché vengano sollevati tutti.. Questi grandissimi politici nostrani…

  • Napoli sta organizzando il trasloco, ad ottobre perde le elezioni. Forza Cammarota siamo tutti con Lei

  • Il sindaco immobile? È una Vita che è immobile, incompetente, pagliaccio e soprattutto lo possiamo vedere immobile sempre perché ama farsi i selfie spesso, quindi dobbiamo solo aspettare le votazioni per mandarlo a casa, così potrà fare l’immobile per sempre con tanti selfie!!

  • il sindaco napoli un’altro fallito messo a quel posto da de luca…un inservibile.

  • È immobile tutta la politica Salernitana, soprattutto l opposizione di questi ultimi 30 anni visto che non ha dato alternative valide.
    X quanto riguarda i punti vaccinali una decina di giorni fa proponeva la stazione marittima. Commentai criticando aspramente la scelta proponendo le caserme e il sostegno dell esercito..avrà letto la mia critica?

  • Concordo con l’amico Pas. I maggiori amici di De Luca sono i suoi nemici, impresentabili a Salerno e alla Regione. Cammarota? Bravo ragazzo ma per favore… Facciamo le persone serie.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.