Salernitana, l’ex Sciaudone per poco non regala i 3 punti al Cosenza in 10

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

Gara che resta inchiodata sul punteggio di partenza all’Arechi: SalernitanaCosenza, quasi un testa coda, si chiude 0-0. Nella ripresa gli ospiti restano in 10 (secondo giallo a Petrucci) e la Salernitana ci prova, ma l’occasione più limpida è del Cosenza con il palo colpito da Sciaudone. La Salernitana sale a 47 punti e affianca il Monza in seconda posizione, ma perde l’occasione di portarsi momentaneamente a -1 dall’Empoli capolista. Il Cosenza sale a 27 dopo la serie negativa di tre sconfitte nelle ultime quattro gare.

Svolta della gara adi inizio ripresa: Petrucci col gomito su Djuric e seconda ammonizione, Cosenza in 10 uomini. La Salernitana allora cerca la rete del vantaggio: al 25′ con una conclusione di piatto di Kiyine che viene bloccata dal portiere del Cosenza Falcone. Al 27′ si rinnova il duello Kiyine-Falcone, con una deciazione ravvicinata del primo e la risposta del secondo. Il Cosenza non sta a guardare: al 33′ Coulibaly perde palla, ne approfitta Sciaudone la cui conclusione impatta sul palo di Belec. Al 34′ Di Tacchio tenta il sinistro dalla media distanza, palla fuori di poco.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ma è mai possibile che ogni volta che tornano a Salerno da avversari diventano tutti fenomeni? Sciaudone a Salerno io non me lo ricordo così bravo. Mah.

  2. x un tiro che ha fatto su regalo di Coulibaly ti è sembrato così bravo? è un buon giocatore di categoria ma non mi è sembrato un fenomeno oggi

  3. Per me ha fatto un’ottima partita,poi se tu hai visto diversamente … pazienza ( abbiamo due metodi di giudizio diversi )Sta di fatto che a Salerno, io non ricordavo che giocasse così. Buona giornata.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.