Salernitana, l’ex Sciaudone per poco non regala i 3 punti al Cosenza in 10

Stampa

Gara che resta inchiodata sul punteggio di partenza all’Arechi: SalernitanaCosenza, quasi un testa coda, si chiude 0-0. Nella ripresa gli ospiti restano in 10 (secondo giallo a Petrucci) e la Salernitana ci prova, ma l’occasione più limpida è del Cosenza con il palo colpito da Sciaudone. La Salernitana sale a 47 punti e affianca il Monza in seconda posizione, ma perde l’occasione di portarsi momentaneamente a -1 dall’Empoli capolista. Il Cosenza sale a 27 dopo la serie negativa di tre sconfitte nelle ultime quattro gare.

Svolta della gara adi inizio ripresa: Petrucci col gomito su Djuric e seconda ammonizione, Cosenza in 10 uomini. La Salernitana allora cerca la rete del vantaggio: al 25′ con una conclusione di piatto di Kiyine che viene bloccata dal portiere del Cosenza Falcone. Al 27′ si rinnova il duello Kiyine-Falcone, con una deciazione ravvicinata del primo e la risposta del secondo. Il Cosenza non sta a guardare: al 33′ Coulibaly perde palla, ne approfitta Sciaudone la cui conclusione impatta sul palo di Belec. Al 34′ Di Tacchio tenta il sinistro dalla media distanza, palla fuori di poco.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma è mai possibile che ogni volta che tornano a Salerno da avversari diventano tutti fenomeni? Sciaudone a Salerno io non me lo ricordo così bravo. Mah.

  • x un tiro che ha fatto su regalo di Coulibaly ti è sembrato così bravo? è un buon giocatore di categoria ma non mi è sembrato un fenomeno oggi

  • Per me ha fatto un’ottima partita,poi se tu hai visto diversamente … pazienza ( abbiamo due metodi di giudizio diversi )Sta di fatto che a Salerno, io non ricordavo che giocasse così. Buona giornata.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.