Serie B: la Spal non va oltre il pari con l’Entella. Il Cittadella batte il Pisa

Stampa
Occasione sprecata dalla Spal contro l’Entella nel secondo anticipo di campionato. La squadra di Marino si ferma sullo 0-0 contro gli uomini di Vivarini. Nell’altro anticipo torna al successo il Cittadella che batte il Pisa 2 a 0. Battuta d’arresto per i toscani dopo sei risultati utili consecutivi.

Le reti di Tsadjout e Proia permettono ai veneti di balzare momentaneamente al quinto posto a quota 44 punti, a -1 dal Venezia, -2 dalla Salernitana e -3 dal Monza. I toscani, invece, restano noni a 37 punti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.