Tempi Supplementari: Tifosi delusi, squadra inconsistente in attacco. Critiche a Kiyine

Stampa
Tifosi e addetti ai lavori delusi durante l’apppuntamento di Tempi Supplementari su Salernonotizie. Non è piaciuto il pari interno contro il Cosenza in dieci uomini per metà tempo. Non è piaciuto l’approccio della squadra granata, non è stata gradita la gestione e la reattività dei ragazzi di Castori. Molto criticato Kiyine autore di una prova scialba come tutta la squadra.

 

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Altro punto guadagnato considerando L andamento delle dirette concorrenti. Nessuna defezione per la prossima partita e questa è un’altra buona notizia. Sostegno e non critiche (distruttive), siamo sempre lì. Capisco, inoltre, perché non faccia giocare Klyne, troppo immaturo e superficiale. Cicerelli, invece, è un po’ troppo leggerino. Tecnicamente migliore di Jaro ma fisicamente quest ultimo lo surclassa. Ancora imbattuti, quinta di seguito.

  • Credevo di aver visto il peggio del peggio del gioco del calcio ma oggi con la Salernitana ho visto l’anticalcio.
    Andare in serie A, seppure ci fosse qualche speranza, con una squadra così scarsa e un allenatore così scarso, significa veramente che l’Italia merita di uscire da tutte le coppe europee, mondiali e universali……….
    Neanche a Rione De Gasperi ho visto partite del genere, questa è una squadra agli albori del calcio, buona in un campionato tra le due guerre, a girone unico del 1928, fondamentali assenti, schemi assenti, solo lanci alla viva il parroco, mamma mia……………

  • x Tripoli, ma si, l’importante é che domani ci svegliamo vivi, sei degno del girone degli ignavi, ma perché non te ne torni in Libia.

    Umberto, condivido in pieno, un gioco peggiore non l’ho mai visto e ho 68 anni.

  • Non c’è l abitudine a giocare a cercare fraseggi e oalle in profondità per le punte. Se tu fai entrare cicerelli 1 volta ogni 10 partite poi pretendi che ti risolva da solo le partite ? Hai continuato a giocare con palle centrali a cercare colpi di testa inutili ma da xhe mondo è mondo insegnano che 11 contro 10 devi allargare il gioco e far aprire la squadra avversaria. Comunque a parte il dato tecnico la cosa che più mi dispiace è l assenza di grinta e determinazione a vincere a tutti i costi una partita per il gusto di andare al 2 posto. L allenatore è monotematico e non sa leggere le partite

  • Coverciano…presente!
    Come mai Monza che attua un gioco , largo piacevole e pieno di campioni perde?
    Come mai un Lecce in gran forma che fa possesso di palla da brividi e che è un punto sotto di noi?
    Come mai un Frosinone candidato alle serie A prima di incominciare è molto dietro i granata?
    Come mai a Salerno si contesta un secondo posto perché non piace pane e mortadella?
    Come mai i gufi sono qui a scrivere anziché allenare una squadra perché capaci , competenti e buongustai ?
    FORZA SALERNITANA SEMPRE
    PS : leggere classifica

  • Quanti allenatori!! Tutti il corso a Coverciano!! Tra i trofei vinti : 2 coppe del nonno, 1 coppa Rica, 1 piedone, 1 calippo!!!

  • Per questi 2 personaggetti vedo che ormai la critica intesa nella sua accezione più reale e costruttiva vi fa venire mal di fegato. Ma voi il calcio lo guardate solo per fare paragoni con le altre squadre? Dove sta la lesa maestà nel dire che l allenatore non è capace di dare una idea di gioco che ti dia almeno la possibilità di vincere una partita 11 contro 10? Il lecce sta sotto di te perché ha problemi difensivi ma se comincia a segnare tra poco gli guardi il culo. Lo conoscete il gioco del se fosse? Beh se i 2 geni fossero degli angoli sarebbero degli ottusangoli

  • Bravo forza salernitana!! La spiegazione è unica vogliono il male della Salernitana=gufi !!! perche’ non vogliono darla vinta alla società!!! Dopo le vittorie scompaiono!! Sarà un caso??

  • Voi lotitiani non sapete scrivere altro che stronzate, secondo posto, guardiamo gli altri che fanno e consoliamoci, ma andate a guardare il carling che è meglio, soprattutto per quello che capite di calcio, mai un commento tecnico serio mai una critica che abbia un senso, siamo al secondo posto non certo per merito dell’allenatore che avrà azzeccato si e no 3 partite, se non ci fosse sarebbe meglio, la verità è che quando devi fare la partita e non agire di rimessa si vedono tutti i limiti, le altre grandi perdono ? Ma almeno ci provano !!!! Noi, in casa, contro una squadra decimata dalle assenza e con un uomo in meno per tutto il tempo siamo stati capaci di fare meno di loro
    Secondo posto ? O la squadra comincia a giocare o te lo scordi il secondo posto.
    Tanto per me l’obiettivo di lotito è di fare i play off per fare contenti quei 4 fessi di lotitiani che si riempiranno la bocca di elogi per poi perderli (ma con gran dignità) e ricominciare il solito business il prossimo anno con la frase di esordio ” Quest’anno è serie A!!! e i lotitiai a chiamarci gufi e ricordarci che quest’anno abbiamo fatto un gran campionato perdendo i play off
    Chiamatemi pure gufo, grazie, ma sappiate che nel 2021 quello che succede non lo determinano i gufi, ma i fatti, se poi non avete null’altro a cui appellarvi, chiamatemi pure gufo.

  • x Forza Salernitana e Enzo…. siete un disco rotto, i conti si fanno alla fine e bene che vada faremo una partita nei play off, giusto per dire: c’eravamo anche noi e permettere ai 3 lestofanti di dire : missione compiuta.
    noi veri tifosi intanto, in un anno che purtroppo ci tiene chiusi in casa, ci siamo dovuti sorbire l’anti calcio di quell’asino di Castori, delle autentiche schifezze di partite e i commenti entusiastici di imbecilli o prezzolati. Il Malox lo prendiamo si, ma solo per digerire lo schifo di gioco di questa squadra.
    vi anticipo: direte: perché non guardi altro? perché sono c…i miei.
    ah dimenticavo: non é detto che si possa giocare anche una sola partita nei playoff, ci sono ancora 10 partite e tutto può succedere. Noi i nostri jolly li abbiamo esauriti tutti (rigori sbagliati o non dati agli avversari, punti a tavolino…..) preparate la scorta di tranquillanti per Giugno.

  • Gufate gufate!!! Vi consiglio di girare la classifica al contrario per avere più soddisfazioni!!!!

  • La Juve prese Sarri e Pirlo per il bel gioco e i risultati si sono visti!!! Ci si lamentava di allegri che giocava male ed hanno vinto e sono arrivati alle finali Champions!!! Quindi cari tirapiedi ed amanti del bel gioco non sempre il bel gioco vuol dire vittoria finale!!! Intanto NOI ci godiamo questo 2 posto !!

  • Pigliat na pastiglia sient a me!! ti sta prendendo l ulcera allo stomaco a guardare la classifica!!!

  • speriamo che ti sbagli ma piu passano le giornate e piu temo anche io che l’obiettivo di lotito siano veramente solo i play off e basta, giusto per poter dire che il suo l’ha fatto…. e continuare i suoi traffici

  • Alla fine vogliamo solo il meglio per la nostra Salernitana! Quindi smettiamola con gufi e malox da una parte e Lotitiana dall’altra! Rispettiamo le opinioni diverse di chi ama la Salernitana con lo stesso sentimento ma in modo diverso. Io sono tra quelli che non credono in questa società e che ogni “domenica” si augura di sbagliarsi e che davvero chi la pensa diversamente da me possa avere ragione. Ragione che si può valutare solo a fine campionato! Forza Salernitana!

  • 10 partite senza perdere….5 partite senza subire goal. .. secondo posto!!! Il resto ( le vostre chiacchiere ) è fuffa!!!!

  • Ma si vede palesemente che Kiyine non vuole giocare in serie B ,fossi in Castori non lo terrei proprio in considerazione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.