Covid Campania, aumenta pressione su pronto soccorso ospedali

Stampa
Continua a salire la pressione sugli ospedali napoletani con l’aumento dei sintomatici in Campania. Ieri il Cardarelli ha avuto 145 pazienti ricoverati Covid, 13 più di ieri di cui 24 sono in obi Covid, 13 in terapia intensiva, dove ci sono 2 posti liberi e il resto ricoverati tra semi e degenza ordinaria.

In particolare sale la pressione sul pronto soccorso, con i 24 di ieri: il limite da raggiungere per valutare l’apertura della tendostruttura a supporto dell’emergenza è di circa 30 ricoverati in obi.

All’Ospedale del Mare, nel covid center modulare, ci sono due terapie intensive più di ieri con il totale che sale a quota 8 su 16 posti disponibili, mentre nelle corsie ci sono 7 pazienti in subintensiva, con un posto libero, e 32 in degenza su 39 posti.

Al Loreto Mare ci sono oggi 31 pazienti covid in degenza su 50 posti, mentre la subintensiva ha superato la capienza con 21 ricoverati su 20 posti letto normalmente previsti.

Al San Giovanni Bosco, ospedale specialistico Covid, ci sono 34 persone sui 39 posti di degenza

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.