Funerale con banda musicale al seguito, 35 multe nel Salernitano

Stampa
Un funerale con banda musicale al seguito. Identificate e sanzionate decine di persone per aver violato le norme anti-contagio.

È accaduto questa mattina all’interno del cimitero di via della Gloria a Scafati, nel Salernitano.

Sono stati i carabinieri della locale Tenenza, in collaborazione con gli agenti della polizia locale, a intervenire riscontrando come, al rito funebre, fossero presenti in tutto 35 persone, ora multate. Il sindaco di Scafati, Cristoforo Salvati, fa sapere che “ci sono ulteriori accertamenti in corso” e “le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire i fatti ed accertare eventuali responsabilità”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Oltre al fatto che non si possono fare per evitare assembramenti, ma che cafonata….

  • Avranno avuto un permesso speciale!o la persona deceduta era importante!per forza non ne usciamo più da questa situazione!

  • Forse avevano un permesso speciale! oppure la persona deceduta era importante? per forza non ne usciamo più da questa situazione!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.