Maglia autografata di Ronaldo all’asta in favore di Francesco Merola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Non si ferma la gara di solidarietà per Francesco Merola, il giovane istruttore di fitness di Capaccio Paestum, colpito un anno fa da una grave forma di mielite che lo ha paralizzato, costringendolo da allora a letto.

Da allora, Francesco, che prosegue le cure riabilitative a Perugia, ha sempre avuto al suo fianco la sua splendida famiglia, con la moglie Francesca e le tre splendide fi gliolette, ma anche l’affetto e la vicinanza di un’intera comunità. Negli ultimi dodici mesi sono state tante le iniziative a supporto di Francesco.

L’ultima arriva da Angelo Alessio, ex calciatore della Juventus, originario di Capaccio Paestum.

Alessio, rimasto in ottimi rapporti con l’ambiente juventino, ha trovato la grande disponibilità dell’asso portoghese Cristiano Ro naldo, calciatore da sempre sensibile alle iniziative solidali. CR7 ha autografato la sua maglia numero 7, che verrà battuta all’asta: il ricavato verrà devoluto interamente a Francesco Merola.

La macchina solidale in favore di Francesco è portata avanti da Pietro Sabia, gestore del blog ‘PaestumInRete’; Matteo Adiletta, Tiziana D’Alessandro ed Elvira Barlotti.

Lo scrive Le Cronache consultabile on line attraverso il suo sito web.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.