Meloni: “Dopo un anno Italia si trova a punto partenza”

Stampa
“Dopo un anno di sacrifici enormi l’Italia si ritrova al punto di partenza. I vaccini mancano per colpa dell’ennesimo fallimento dell’Unione Europea. Un fallimento sul quale non si può tacere. E il governo italiano che si spacciava come nuovo, ci propone esattamente gli stessi provvedimenti di quello precedente”. Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grande Giorgia, siamo tutti con te!! Sei la migliore!!! Maledetti comunisti!!! Siete buoni a nulla!!

  • Ecco, ricordiamoci chi a luglio 2020 ragliava “riapriamo in sicurezza”, ed eccoci qua alla terza ondata in attesa della quarta.

  • Se c’era lei cosa avrebbe fatto?
    Praticamente dappertutto nel mondo stanno facendo sacrifici….lei ha la bacchetta magica?
    Questo modo di far politica è il vecchio della vecchia Repubblica….cavalchiamo il malcontento con tanta demagogia…
    Riflettete, anche i governatori della sua parte politica(leghisti) chiedono zone rosse, lei critica i sacrifici che si fanno nel mondo per beceri scopi elettorali.

  • Stai dimostrando a tutti che sei un Grande Leader,con palle vere e non di silicone.Il Popolo ti ama perchè tu lavori per un Mondo Migliore.

  • Ecco ora si ha la certezza …il corridore demente che si duplica anche con nickname femminili è un fascista!
    Oggi esiste una corrente di scoppiati fascisti negazionisti, la maggior parte appartenenti a casapound, seguono Radio Radio, il nostro caro corridore appartiene a quel ceppo di m…., speriamo che a Salerno sia l’unico esemplare …

  • 15:05,cambia spacciatore…!Dopo aver cambiato spacciatore mi spieghi perché è così splendida giorgina.?Non si è laureata,mai provata a candidarsi a sindaco di Roma,mai provata a candidarsi a presidente di regione,non a mai fatto una beniamata m*****a… Perché parla bene?pure i 5stelle parlavano bene quando facevano opposizione,il problema viene quando si governa ,vedi il Capitano all’opposizione apriamo tutto, adesso che sta al governo chiudiamo tutto senza fiatare…

  • Sei una salsiccia scoppiata piena di rancore,nostalgico della propria casa allevamenti di maiali al di la del Vecchio Muro di Berlino che ti ricorda la povertà del comunismo sovietico.Tutti uguali e poveri come maiali ammassati nel recinto rosso pronti per essere macellati per sfamare i poveri del’est comunista.

  • E chiaro che vivacchi nel solito villaggio del sud,dimenticato da tutti.E ovvio che il tuo cervello è molto annebbiato per cui non riesci a vedere la realtà.La signora Giorgia Meloni è splendida,Laureata e super capace.Molto stimata dagli americani e dai russi,italiana che si fa rispettare al’estero.Egregio Machele lei è il solito emarginato del villaggio sempre negativo che rosica con un cervello appannato.Giorgia stimola i giovani ad essere sempre positivi nel mettersi in gioco,senza aspettare lo stato che ti passa un po di elemosine perchè eternamente disoccupato in quel villaggio isolato del sud

  • Pinguino del villaggio delle 19:56, laureata sto par di palle,sul resto che hai scritto stendo un velo pietoso… Adesso mi sono annoiato,ciao ?..

  • Io non sono un nostalgico del regime sovietico, ma tu sicuro sei un fascistello negazionista, unica razza di scoppiati politicizzati che parla di dittatura sanitaria!
    Ma fogne umane la vostra cultura ideologica ci ha fatto vivere dittatura e coprifuoco senza epidemie….buttatevi nel c….

  • Sei Sempre più isolato in quel villaggio del sud.Sotto-proletario le tue palle te li sei perse e svendute passeggiando con veli pietosi su qualche marciapiede di periferia degradata.Sono sicuro che hai palline di silicone.Adesso ti sei annoiato? Si,però ti consiglio di non consumare prodotti nocivi al tuo cervello già annebbiato.Giorgia Meloni è molto,ma molto più colta e più Grande di te

  • Di sicuro sei un razzista ( Infatti parli di razza)Ideologicamente sei un nostalgico del vecchio muro di Berlino dove dominava la dittatura rossa sovietica,dove voi salsicce fraciche eravate destinate alla concimazione dei campi di sterminio staliniani e comunisti.L’Italia è molto più bella e libera del vecchio regime trombato sovietico.Infatti salsiccia se ti lavi e disinfetti puoi anche andare a scuola e studiare la storia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.