Multe a Napoli per feste e movida

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Durante il weekend controlli della polizia in tutta Napoli, in zona rossa come tutta la Campania.

Gli agenti ieri hanno scoperto una festa in una struttura ricettiva nel centro di Napoli.

I poliziotti sono intervenuti in via De Pretis per una segnalazione di schiamazzi e musica ad alto volume provenienti dalle stanze di un bed and brekfast. E anche loro hanno udito forti rumori provenienti dall’interno della struttura e, una volta entrati, hanno sorpreso in una stanza 8 ragazzini tra i 13 e i 18 anni e li hanno sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19.

Ieri gli agenti del commissariato Decumani hanno effettuato a Napoli nelle zone di piazza Bellini, piazza San Domenico Maggiore, piazzetta Nilo, piazza San Giovanni Maggiore, largo Giusso, largo Banchi Nuovi, via De Marinis, via San Sebastiano, via Santa Chiara, piazza del Gesù, calata Trinità Maggiore, via Monteleone, via Cisterna dell’Olio.

Nel corso dell’attività sono state identificate 106 persone, di cui 17 sanzionate poiché circolavano oltre l’orario consentito, perché trovate fuori dal proprio domicilio senza giustificato motivo e per mancato utilizzo della mascherina.

Inoltre, gli agenti del commissariato San Ferdinando, nell’ambito di analoghi servizi nella zona dei “baretti” e di via Partenope, hanno identificato 151 persone sanzionandone 3 per inottemperanza alle misure anti  Covid-19, hanno controllato 21 veicoli e contestato 3 violazioni del Codice della Strada.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.