Salerno: affollamenti su scogliere del porto? C’era gara di pesca autorizzata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
C’era un importante gara di pesca nella mattinata di domenica al Porto di Salerno. Al Trofeo di Canna da Riva a cui hanno partecipato 60 atleti provenienti oltre che dalla Campania anche dall’Emilia Romagna, dalla Puglia, Abbruzzo e Sicilia è stato organizzato dall’SPS Arechi Veret.

Con il rispetto delle norme per il contrastare la diffusione del Covid, le manifestazioni di preminente interesse nazionale sono le uniche permettono lo svolgimento della pesca sportiva anche in zona rossa perche autorizzate dal CONI e indette dalla FIPSAS.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Chi sono quelli del Coni, contano più del sindaco del governatore del governo siete dei buffoni e piglia in c…… e poi ci rompete i coglioni a noi anziani i giovani a cui li rompete di continuo….. Andate a cacare…… Siete un Nulla nulla….. A dimenticavo le opposizioni politiche e amministrati andate a m……… Tutti. Ci avete rotto… Il c…….

  2. Adesso mUoriranno per il vAirus?
    Se pensiamo che il vAirus vola come una mosca e finisce nella bocca dei babbeoti….

  3. Salernitano doc, se stiamo chiusi in casa è per salvare i vecchi come a voi.
    Ma se dipendesse da me, vi avrei eliminati già il 9 marzo 2020… almeno ringiovaniva un po’ quest’Italia vecchia

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.