Salerno: da oggi al Teatro Augusteo la somministrazione per gli over 80

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sono pronti i centri vaccinali di popolazione realizzati dal Comune di Salerno per la somministrazione alla cittadinanza dei vaccini contro il Covid-19. L’Amministrazione comunale ha allestito in poco più di una settimana tre punti vaccinali, di grande gradevolezza e funzionalità, in altrettante diverse zone della città, facendosi trovare pronta per questa decisiva fase della lotta alla pandemia.

I punti prescelti sono: il Teatro Augusteo in Piazza Amendola, il Centro Sociale in Via Vestuti e il Centro Polifunzionale del quartiere Matierno. Da oggi sarà pienamente operativo il centro collocato presso l’Augusteo per l’inizio della somministrazione del vaccino agli ultra ottantenni.

Nelle prossime settimane, in attesa del riscontro dell’ASL, saranno attivati anche gli altri punti già allestiti. Si rammenta ai cittadini di recarsi ai centri vaccinali solo previa convocazione dell’Asl, che adotta i criteri prioritari fissati dal Governo e dalla Regione Campania. Si raccomanda altresì di rispettare precisamente giorno ed orario di convocazione per agevolare lo svolgimento delle operazioni scongiurando intoppi ed inutili attese.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Peccato che mia mamma da l’altro ieri è positiva, ha 81 anni, si è registrata alla piattaforma della Regione dal 09 Febbraio 2021. Ha la variante inglese, è combattiva. In questi casi come funziona, se per caso venisse chiamata??? Vergogna….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.