Salerno: nonostante zona rossa, in Piazza Sinno sembra quasi una domenica qualunque

Stampa
Continuano le segnalazioni di tanti lettori che in queste ore denunciano a Salerno città ma anche in altre zone della provincia e della regione la violazione della zona rossa istituita per frenare il contagio Covid. Laura, come tanti altri lettori, ci segnala che anche in zona Carmine precisamente a piazza Sinno c’è gente in giro senza che abbia una reale motivazione così come richiesto dalla zona rossa. Persone che chiacchierano amabilmente davanti al bar, sedute sulle panchine a conversare o semplicemente a prendere una boccata d’aria con tanto di mascherina abbassata e come al solito sono sempre gli stessi a rispettare le regole e insoliti imbecilli a fare come credono. Ovviamente nessun controllo in una zona molto popolosa

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma smettetela con questi articoli che sono aria fritta, il covid non si prende per strada se uno mantiene la distanza, ma al chiuso, sale d’aspetto, supermercati, ecc

  • In questa città non ci sono controlli. Dove sono le forze dell’ordine e i vigili urbani? La cosa più ridicola è che c’è un traffico ordinario di auto, gente da tutte le parti in giro e l’auto della protezione civile con il megafono che invita alla cautela. Ma non fateci ridere….

  • in quella piazza esiste una gran parte di gente ignorante, a partire da Salvatore Calenda a scendere giu’…e’ sempre stato cosi’….bravi…bravi….e i scemi siamo noi chiusi in casa……i controlli do stann….

  • Zona Rossa non vuol dire che non si può uscire dai casa. Eppure è un anno che non lo capite eh? Avete qualche problema di apprendimento? Magari un lieve ritardo?

  • C’ero anche io, alla faccia dei babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che ormai dormono da soli in casa propria con la museruola ed il paravento!
    Fate bene a spiare e fare foto, il protettore degli appestati vi darà un bel premio!
    P. S.
    C’è un casco tipo astronauti che consiglio a tutti i museruolati, così invece di mettere 3 maschere e PARAVENTO, si mettono solo il casco et voilà!

  • Vorrei chiedere ai museruolati sottomessi e lobotomizzati una cosa semplice semplice :
    Ma il vAirus che tanto amate secondo voi è più facile prenderlo su uno scoglio da soli al sole, su una panchina da soli sempre al sole, o in un locale chiuso con più persone, un locale poco areato, un locale umido, ecc?
    E accendete stu cervello se vi è rimasto!
    Altra domanda :
    Dopo un anno preciso, dopo museruola, gel, guanti e PARAVENTO, chiusure di attività, lockdown, chiusura scuole, ecc ecc, QUALCUNO SI È RESO CONTO CHE QUESTE IMPOSIZIONI SONO STATE INUTILI?
    Inutili, inutili e inutili, come i Waccini che tanto amate e aspettate come l’elisir per la vita eterna (o pozione velenosa?)
    Comunque nessuno vi vieta di chiudervi in casa e non uscire mai più, tanto si è capito che questa “emergenza” non la faranno finire mai, ma invece di fare le spie ed indignarvi, dal balcone buttatevi di sotto direttamente

  • perche’ non vengono fucilati??? non se ne puo’ piu di queste mascherine

  • Intanto è grazie a gent comm a runner e tutti i suoi sostenitori che aropp n ann stamm chius nata vot arint e cas!!!
    Ebeti! Siete da applaudire…

  • … ma, chi sta su una panchina da solo deve prendere per forza il soke❓ e chi sta sugli scogli❓ mah, meglio stare e a casa…. così non rischiate nulla, che stare a fare il corridore fallito ed il negazionista fallito‼️ Avrei voluto che avessero ragione…. così in Italia non avremmo avuto oltre 100.000 Persone morte…. purtroppo, avete torto e quindi…. in casaaaaaaa‼️‼️‼️‼️

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.