Salerno: nonostante zona rossa, in Piazza Sinno sembra quasi una domenica qualunque

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
Continuano le segnalazioni di tanti lettori che in queste ore denunciano a Salerno città ma anche in altre zone della provincia e della regione la violazione della zona rossa istituita per frenare il contagio Covid. Laura, come tanti altri lettori, ci segnala che anche in zona Carmine precisamente a piazza Sinno c’è gente in giro senza che abbia una reale motivazione così come richiesto dalla zona rossa. Persone che chiacchierano amabilmente davanti al bar, sedute sulle panchine a conversare o semplicemente a prendere una boccata d’aria con tanto di mascherina abbassata e come al solito sono sempre gli stessi a rispettare le regole e insoliti imbecilli a fare come credono. Ovviamente nessun controllo in una zona molto popolosa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. Ma smettetela con questi articoli che sono aria fritta, il covid non si prende per strada se uno mantiene la distanza, ma al chiuso, sale d’aspetto, supermercati, ecc

  2. In questa città non ci sono controlli. Dove sono le forze dell’ordine e i vigili urbani? La cosa più ridicola è che c’è un traffico ordinario di auto, gente da tutte le parti in giro e l’auto della protezione civile con il megafono che invita alla cautela. Ma non fateci ridere….

  3. in quella piazza esiste una gran parte di gente ignorante, a partire da Salvatore Calenda a scendere giu’…e’ sempre stato cosi’….bravi…bravi….e i scemi siamo noi chiusi in casa……i controlli do stann….

  4. Zona Rossa non vuol dire che non si può uscire dai casa. Eppure è un anno che non lo capite eh? Avete qualche problema di apprendimento? Magari un lieve ritardo?

  5. C’ero anche io, alla faccia dei babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che ormai dormono da soli in casa propria con la museruola ed il paravento!
    Fate bene a spiare e fare foto, il protettore degli appestati vi darà un bel premio!
    P. S.
    C’è un casco tipo astronauti che consiglio a tutti i museruolati, così invece di mettere 3 maschere e PARAVENTO, si mettono solo il casco et voilà!

  6. Vorrei chiedere ai museruolati sottomessi e lobotomizzati una cosa semplice semplice :
    Ma il vAirus che tanto amate secondo voi è più facile prenderlo su uno scoglio da soli al sole, su una panchina da soli sempre al sole, o in un locale chiuso con più persone, un locale poco areato, un locale umido, ecc?
    E accendete stu cervello se vi è rimasto!
    Altra domanda :
    Dopo un anno preciso, dopo museruola, gel, guanti e PARAVENTO, chiusure di attività, lockdown, chiusura scuole, ecc ecc, QUALCUNO SI È RESO CONTO CHE QUESTE IMPOSIZIONI SONO STATE INUTILI?
    Inutili, inutili e inutili, come i Waccini che tanto amate e aspettate come l’elisir per la vita eterna (o pozione velenosa?)
    Comunque nessuno vi vieta di chiudervi in casa e non uscire mai più, tanto si è capito che questa “emergenza” non la faranno finire mai, ma invece di fare le spie ed indignarvi, dal balcone buttatevi di sotto direttamente

  7. Intanto è grazie a gent comm a runner e tutti i suoi sostenitori che aropp n ann stamm chius nata vot arint e cas!!!
    Ebeti! Siete da applaudire…

  8. … ma, chi sta su una panchina da solo deve prendere per forza il soke❓ e chi sta sugli scogli❓ mah, meglio stare e a casa…. così non rischiate nulla, che stare a fare il corridore fallito ed il negazionista fallito‼️ Avrei voluto che avessero ragione…. così in Italia non avremmo avuto oltre 100.000 Persone morte…. purtroppo, avete torto e quindi…. in casaaaaaaa‼️‼️‼️‼️

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.