Salerno, parchi e piazze chiuse: ma si riversano tutti sulle scogliere

Stampa
Lungomare, parchi e piazze chiuse? E cosi in tanti si riversano sulla scogliera del lungomare. Soprattutto adolescenti, vicini tra loro spesso con mascherina tenuta sotto il mento. E quanto registrato stamane a Salerno con l’allerta meteo slittata nel pomeriggio e con un tiepido sole a riscaldare questa domenica da zona rossa. Poca gente per strada è vero, ma in alcuni punti come sulle scogliere di Piazza della Concordia o del porticciolo di Pastena sembrava una domenica da zona gialla. Il tutto senza controlli, tra la rabbia di chi soprattutto sui social recrimina queste mezze chiusure.

Foto pagina facebook Cosa c’è che non va a Salerno?

 

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il problema è nei controlli che non ci sono. Nelle traverse della zona orientale bar aperti e gente senza mascherina. Ieri pomeriggio a Pastena, strada secondaria, negozio d’abbigliamento per giovani di tendenza aperto e con fila all’ingresso. Ma di cosa parliamo. Allora, se ci sono norme le si fa rispettare con i controlli, oppure lasciamo che la natura faccia la sua selezione. Ma se si procede così si penalizza solo che rispetta le regole e comunque corre il rischio di essere contagiato da chi non lo fa.

  • E’ un anno che fate le spie e cosa avete ottenuto? Che gli altri vivono e voi guardate. Contento voi!

  • I cafoni salernitani si credono più furbi di tutti. Tanto a Brignano c’è posto per tutti

  • Ma perché non vi informate? Era una gara di pesca autorizzata. E chi ha scritto l’articolo lo sa… come sa che esistono i polli come voi che ormai non vivono più la realtà ma solo i social.

  • ….muratv rindo o cexx ra casa vostra…stat fulminat assai

  • Questi imbecilli non hanno perso cari io spero che ognuno di loro lo prenda e stia solo molto male i controlli non ci sono solo fermare persone che vanno a lavoro alme 5 di mattina possibile che nessuno delle forze dell’ordine se ne sia accorto ma

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.