Vigili del Fuoco di Salerno trovano in mare, a Scalea, il corpo senza vita di un giovane

Stampa
Gli uomini del Gruppo Elicotteristi dei Vigili del Fuoco di Salerno hanno eseguito in località Scalea una ricerca e recupero di una persona annegata in mare. Il corpo senza vita è stato prima individuato dagli uomini a bordo dall’elicottero e successivamente recuperato dai sommozzatori del gruppo di Napoli che si sono lanciati dal velivolo e bloccando il corpo in mare hanno consentito il recupero dello stesso agli uomini della Capitaneria di Porto

Si tratta di un 30enne, calabrese. Sabato sera le forze dell’ordine sono state allertate per la scomparsa di un giovane. Immediatamente è intervenuta anche una squadra dei vigili del fuoco, del distaccamento di Scalea, insieme ai colleghi di Cosenza.

Le forze dell’ordine hanno rinvenuto, nei pressi di un camping, la sua auto in cui c’erano alcuni documenti. Da quel momento si sono attivate le ricerche anche perché sono stati poi rinvenuti i vestiti sulla spiaggia. L’elicottero dei Vigili del Fuoco di Salerno ha poi individuato il cadavere a largo di Torre Talao.

Le operazioni di recupero sono avvenute velocemente e il corpo è stato portato all’obitorio dell’ospedale di Cetraro. Il giovane era uscito da casa nel pomeriggio di ieri e da allora non si è avuta più alcuna notizia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.