Covid, nel salernitano incremento casi nelle due Nocera. Salerno, 30 positivi

Stampa
E’ sempre l’agro nocerino sarnese a tenere banco per l’emergenza Covid nel Salernitano. Nocera Superiore conta 42 nuovi casi, 1 in più di Nocera Inferiore,41. Angri tocca 20 nuovi positivi mentre Scafati 13. Pagani cala a 11. Salerno città riporta 30 positivi.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dalla primaria ti farei iniziare ….30 vanno commisurati ai tamponi fatti a Salerno….
    Ti faccio un esempio
    Se 300 cittadini salernitani si sono fatti il tampone…significa che i 30 postivi equivalgono al 10%….
    Comunque testicolino mi fai pena, la mia e-mail è sasicchia@aspide.it
    Posso farti ripetizioni di matematica e statistica gratuita…..importante non scrivi simili co…..te su i social…..diventi diseducativo e aumenti l’ignoranza dei giovani già costretti alla DAD!

  • Vabbè il teticolino corridore le spara, gli abitanti della Campania sono 6.000000 ?, è l’esempio che anche senza Dad se si nasce asino la scuola dell’obbligo non serve a nulla.

  • I babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che ormai dormono da soli in casa propria con la museruola ed il paravento nonché tutti i Covid lovers sono entusiasti di questa conta terroristica quotidiana, soprattutto ore 21.47

  • I miracoli di Papino ci salveranno ancora……..
    Che pagliaccio…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.