Covid, nel salernitano incremento casi nelle due Nocera. Salerno, 30 positivi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
E’ sempre l’agro nocerino sarnese a tenere banco per l’emergenza Covid nel Salernitano. Nocera Superiore conta 42 nuovi casi, 1 in più di Nocera Inferiore,41. Angri tocca 20 nuovi positivi mentre Scafati 13. Pagani cala a 11. Salerno città riporta 30 positivi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Dalla primaria ti farei iniziare ….30 vanno commisurati ai tamponi fatti a Salerno….
    Ti faccio un esempio
    Se 300 cittadini salernitani si sono fatti il tampone…significa che i 30 postivi equivalgono al 10%….
    Comunque testicolino mi fai pena, la mia e-mail è sasicchia@aspide.it
    Posso farti ripetizioni di matematica e statistica gratuita…..importante non scrivi simili co…..te su i social…..diventi diseducativo e aumenti l’ignoranza dei giovani già costretti alla DAD!

  2. Vabbè il teticolino corridore le spara, gli abitanti della Campania sono 6.000000 😂, è l’esempio che anche senza Dad se si nasce asino la scuola dell’obbligo non serve a nulla.

  3. I babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che ormai dormono da soli in casa propria con la museruola ed il paravento nonché tutti i Covid lovers sono entusiasti di questa conta terroristica quotidiana, soprattutto ore 21.47

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.