Un uomo ucciso in strada a Napoli. Polizia e carabinieri sul posto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Un uomo è stato ucciso in serata nel quartiere Fuorigrotta a Napoli. Secondo le prime notizie il fatto è avvenuto in via Leopardi; l’uomo è stato colpito con diversi colpi di arma da fuoco. Stanno ricostruendo l’accaduto i carabinieri e la polizia. (ANSA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Ore 23.06 :
    Potresti spiegare il significato ed il contenuto del tuo scritto?
    Ma sai chi erano i fascisti e cosa significa?
    Purtroppo in Italia ci sono troppi stupidi che parlano a vanvera, rigorosamente con il cervello spento!
    Ecco perché siamo ridotti così come stiamo e la situazione non migliora, anzi

  2. Napoli é la cittá più bella del mondo (per i napoletani che non sono usciti da Napoli)

  3. Testicolino fascista …i fascisti sono colore che in Italia hanno istaurati una dittatura, altro che la tua demente dittatura sanitaria.
    Imbecille …leggi razziali…censura e coprifuoco ….ringrazia che non esiste più altrimenti un demente che scriveva simili sciocchezze lo avrebbero rinchiuso sicuramente…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.