Un uomo ucciso in strada a Napoli. Polizia e carabinieri sul posto

Stampa
Un uomo è stato ucciso in serata nel quartiere Fuorigrotta a Napoli. Secondo le prime notizie il fatto è avvenuto in via Leopardi; l’uomo è stato colpito con diversi colpi di arma da fuoco. Stanno ricostruendo l’accaduto i carabinieri e la polizia. (ANSA).

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ore 23.06 :
    Potresti spiegare il significato ed il contenuto del tuo scritto?
    Ma sai chi erano i fascisti e cosa significa?
    Purtroppo in Italia ci sono troppi stupidi che parlano a vanvera, rigorosamente con il cervello spento!
    Ecco perché siamo ridotti così come stiamo e la situazione non migliora, anzi

  • Napoli é la cittá più bella del mondo (per i napoletani che non sono usciti da Napoli)

  • Testicolino fascista …i fascisti sono colore che in Italia hanno istaurati una dittatura, altro che la tua demente dittatura sanitaria.
    Imbecille …leggi razziali…censura e coprifuoco ….ringrazia che non esiste più altrimenti un demente che scriveva simili sciocchezze lo avrebbero rinchiuso sicuramente…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.