AstraZeneca, 54enne napoletana è gravissima: in terapia intensiva dopo il vaccino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
E’ ricoverata, all’ospedale del Mare, in condizioni gravissime una 54enne napoletana che si era sottoposta al vaccino AstraZeneca. Sonia Battaglia – come riporta anche l’edizione napoletana del sito web repubblica.it – si trova in terapia intensiva. La notizia, diffusa dai familiari, è stata confermata da fonti sanitarie. La donna era stata sottoposta a una dose del farmaco del lotto ABV5811, in via di sequestro in queste ore in tutta Italia. La 5aenne, residente a San Sebastiano al Vesuvio, da quanto sottolineano i parenti “non aveva patologie pregresse e stava benissimo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Umilmente e da profano, per fare in fretta qualcosa non è andata bene, come il vecchio detto che recita: A gatta p fà i press facett i figli cecati.

  2. In nessuna fogna, noi non siamo miserabili come te che sfrutti i drammi delle persone per giustificare le tue stupidaggini. Perchè Runner, rassegnati, oltra a essere miserabile e meschino, sei stupido e ignorante

  3. pensa che introdurre la vaccinazione obbligatoria avrebbe significato per questa poverina ricevere anche un indennizzo (perchè sapete, funziona così, no obbligo no indennizzo), ma siccome quelli come voi sono intelligenti…

  4. Il tuo negazionismo è finito nel vaccino ?
    Demente hai scritto talmente ca….te che un uomo con un minimo di dignità dovrebbe tacere per sempre sull’argomento….ma tu sei una capra e senza ritegno continui a scrivere….prima erano tutti asintomatici…ora è querela al vaccino….sei un essere inutile che deve andare a zappare.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.