AstraZeneca, 54enne napoletana è gravissima: in terapia intensiva dopo il vaccino

Stampa
E’ ricoverata, all’ospedale del Mare, in condizioni gravissime una 54enne napoletana che si era sottoposta al vaccino AstraZeneca. Sonia Battaglia – come riporta anche l’edizione napoletana del sito web repubblica.it – si trova in terapia intensiva. La notizia, diffusa dai familiari, è stata confermata da fonti sanitarie. La donna era stata sottoposta a una dose del farmaco del lotto ABV5811, in via di sequestro in queste ore in tutta Italia. La 5aenne, residente a San Sebastiano al Vesuvio, da quanto sottolineano i parenti “non aveva patologie pregresse e stava benissimo”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chissà in quale fogna si sono nascosti quelli che inneggiano al vaccino obbligatorio

  • Umilmente e da profano, per fare in fretta qualcosa non è andata bene, come il vecchio detto che recita: A gatta p fà i press facett i figli cecati.

  • In nessuna fogna, noi non siamo miserabili come te che sfrutti i drammi delle persone per giustificare le tue stupidaggini. Perchè Runner, rassegnati, oltra a essere miserabile e meschino, sei stupido e ignorante

  • pensa che introdurre la vaccinazione obbligatoria avrebbe significato per questa poverina ricevere anche un indennizzo (perchè sapete, funziona così, no obbligo no indennizzo), ma siccome quelli come voi sono intelligenti…

  • Il tuo negazionismo è finito nel vaccino ?
    Demente hai scritto talmente ca….te che un uomo con un minimo di dignità dovrebbe tacere per sempre sull’argomento….ma tu sei una capra e senza ritegno continui a scrivere….prima erano tutti asintomatici…ora è querela al vaccino….sei un essere inutile che deve andare a zappare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.