Caos vaccini: stop prenotazioni pazienti fragili, Pfizer “salva” gli over 80 a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Lo stop prudenziale che il governo italiano ha imposto, su tutto il territorio nazionale, alla somministrazione del farmaco prodotto da AstraZeneca, a causa di alcuni effetti collaterali che sarebbero stati riscontrati su dei pazienti, ha creato un vero e proprio caos vaccini. Anche nella nostra provincia le ripercussioni cominciano a farsi sentire: a cominciare dal blocco delle prenotazioni per i pazienti fragili. Continuano, invece, le somministrazioni del vaccino Pfizer – come riporta anche il quotidiano “La Città” – a Salerno. All’ospedale Ruggi proseguono, in particolare, i richiami per gli over 80.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Fate un articolo su Sonia Battaglia. E sui morti nel mondo a seguito del vaccino Pfizer prima di dire che salva le persone. Non fate lo stesso errore che avete fatto con Astrazeneca altrimenti i morti per vaccino saranno anche colpa vostra

  2. Possibile conoscere la fonte di questa notizia?sul sito della Regione Campania non compare nessuna notizia in tal senso quindi i casi sono due:o incompetenti alla Regione che non fanno una notizia così importante o pazzi voi della redazione che avete pubblicato una cosa falsa.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.