Contagi, De Luca ricorre alle misure drastiche: in Campania scatta mini lockdown

Stampa
La curva dei contagi continua a registrare impennate e così Vincenzo De Luca ha deciso di inasprire ulteriormente le misure anti Covid. Ormai in Campania è scattato una sorta di mini lockdown. E’ l’unico governatore d’Italia che ha imposto lo stop alle seconde case. Ieri sera è arrivata la firma sulla nuova ordinanza che fissa ulteriori restrizioni nella zona rossa rossa regionale. Ridotta anche al 50 per cento la capienza sui mezzi pubblici.

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A delucalandia….. Siamo i “primi” in tante cose ed abbiamo “l’unico” governatore (il protettore degli appestati) che insieme al figlio parla e sparla, parla e sparla, parla e sparla, ma di concreto e risultati alla mano………

  • Edda fa sempre o protagonista se magna e sold e po fa vere che stamm nguaiat

  • Ma quando hai saltato la fila e ti sei fatto inoculare il vaccino non avendone diritto non hai avuto nessun effetto collaterale?
    Lui fa sempre prima e meglio degli altri governatori ma poi in realtà i risultati concreti scarseggiano….
    Per le cose che dice di aver fatto dovremmo essere in zona bianca, come la Sardegna, ma la realtà è ben diversa.
    Papino il Grande Bluff….

  • Classica posa da padrino, che nessuno calcola più oramai. Andate nelle seconde case, è un vostro diritto. La multa la contestate

  • chiudere tutto come la prima volta o conteremo i morti della prima ondata .

  • regioni con più restrizione e quella messa peggio. E questo è il risultato dei miracoli di De Luca

  • Ma se stamattina c’era traffico sul lungomare, alla rotatoria di torrione e centro. Con tanto di ciclisti sul lungomare. Ma controlli no eh? che zona rossa è?

  • … quella di scegliere le foto che lo rendono ancora più antipatico…
    Comunque al di là di tutto, elcico chiurt rind e nun asci chiu…

  • … per SALERNICANI: tu sei sicuro figlio delle ns,. vacanze‼️?️ sei degno soggetto di una eiaculazione precoce e non voluta….

  • Fai Fai ……
    Pagliacie’…….
    Dio se non hai ancora capito è…..1 Solo….
    E prima o poi fara’ la sua giustizia…….
    Tu Ca Cuscienz stai a Post….Si…?

  • la piu grande lezione di dignita’ l’ha data il presidente mattarella che a 80anni ha aspettato il suo turno per farsi vaccinare non come quel pagliaccio di de luca.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.