Droga e munizioni per armi da guerra: arrestato 51enne a Cava

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di munizioni per armi da guerra: questi i reati di cui è accusato P.A., 51enne incensurato di Cava de’ Tirreni, arrestato ieri sera dalla polizia.

A casa dell’uomo i poliziotti hanno scoperto una vera e propria coltivazione di piante da cui ricavare sostanze stupefacenti che poi il 51enne vendeva, secondo la ricostruzione, presso la propria abitazione.

Dalla perquisizione domiciliare sono stati trovati circa 1,4kg di marijuana, circa 3,5 kg di cannabis indica, circa 20gr di hashish in panetto, ed anche due bilancini di precisione digitali ed un bilancino tradizionale a pesi, bustine in cellophane per il confezionamento della sostanza da cedere, alcune semi di cannabis indica, vari contenitori di fertilizzante e due lampade alogene, un ventilatore ed un termostato con i quali, nel sottotetto della villetta dove abita, aveva realizzato una piccola serra dove erano ancora presenti quattro vasi con altrettante piante con il fusto reciso.

Inoltre, nel corso della perquisizione gli agenti hanno scoperto all’interno di una scatola di legno in un armadietto nello scantinato, 12 cartucce calibro 7,62 N.A.T.O., di cui due con tracciante, legate tra loro da una cartucciera originale in metallo per mitragliatrice. L’uomo si trova ora agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del giudizio di convalida.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.