Intitolare una strada a Gianni Agnelli: ad Agropoli è polemica sulla proposta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
La proposta – al sindaco e all’amministrazione comunale – è arrivata dal consigliere Mario Pasca: intitolare una strada, una piazza o altro luogo pubblico di Agropoli all’avvocato Gianni Agnelli nel centenario della nascita. La richiesta – come riporta il sito web radioalfa.fm -trova giustificazione nella vita del patron della FIAT, senatore a vita, rappresentante di spicco dell’economia italiana. Ma la proposta ha subito suscitato polemiche nel centro cilentano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Si certo come no…intitolare una via pubblica a chi ha fatto la bella vita tra coca viaggi di lusso etc etc mentre il sud si svuotava di giovani che andavano in fabbrica a sacrificare la propia gioventù affinchè questo signore e la sua famiglia diventassero la nuova nobiltà della borghesia imprenditoriale italiana! A sto punto anticipatevi e dedichiamo anche una via a “Papi Silvio” o via “Giulio il Divo”. Prima di proporre qualcosa di improponibile di questa dimensione perchè non chiedete alle operie e agli operi di Pomigliano e Termini Imerese?!

  2. Ma che ce ne f… rega di Agnelli. Un personaggio sicuramente ma non si può intitolare una strada ad una persona che x il sud non ha fatto nulla!!! Per favore ragioniamo prima di avere idee “malsane “

  3. La chiameranno “IL VICOLO DELLA NEVE” CHE GIANNI AGNELLI E LU NIPOTE LAPO E TUTTA LA SUA FAMIGLIA SI SO PIPPATI.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.