Iori (Cittadella) su DAZN: “Partita dura contro squadra che non lascia giocare”

Stampa
Ai microfoni di DAZN a commentare a caldo il pari tra Citta e Salernitana è il capitano dei padroni di casa Manuel Iori:

“Sapevamo fosse era una partita dura contro un avversario che fa giocare male e che si concentra solo sulle ripartenze sfruttando tutte le situazioni che gli capitano da calcio piazzato. Abbiamo concesso poco e siamo stati bravi. Peccato non aver concretizzato nel finale quel paio di occasioni create tra cui il palo”.

Iori vede comunque il lato positivo: “Ci portiamo a casa un punto sapendo di aver fatto un’ottima partita contro una squadra diretta concorrente per i piani alti. Pensiamo partita dopo partita, ora toccherà alla Spal che ha cambiato allenatore ed avrà un po’ più di scintille.

 

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A me sembra un buon risultato ma intorno alla Salernitana non percepisco entusiasmo….. è un peccato!
    Io credo che se qualcuno ci avesse detto che in questa parte finale del campionato saremmo stati al 4° posto avremmo firmato senza esitazione.
    Invece manca quel entusiasmo che ha sempre contraddistinto la tifoseria granata.

  • buon punto contro una buona squadra, un tempo a testa, una palo a testa, quindi pareggio

  • Perché i gufi devono andare sempre contro!!! sono un attimino spiazzati dalla classifica… Sarebbero stati più contenti del decimo posto avrebbero avuto più argomenti!!!

  • Il punto di oggi è un punto guadagnato, quelli contro vicenza, reggiana e soprattutto cosenza sono senz’altro persi…. Contro il Brescia o si vince o anche i play off sono a rischio

  • ….e no no ci sono prima io!
    Firmato: nono posto!
    ?
    ❤️Granata… tiè

  • Seconod me nessuno, me compreso, crede in questa società perciò non c’è entusiasmo. La squdra potrà pure fare buoni risultati ma nessuno crede nella volontà di andare in serie A, tutti speriamo di avere torto.

    FORZA GRANATA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.